www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms a Capo Verde

Inviato da ronf....ronf 
sms a Capo Verde
27.05.2004 - 15:11
Volevo chiedere: qlc sa xkè gli sms che invio a un cell che si trova capo verde vengono correttamente inviati, ma non arrivano?? :-? :-?
Perchè invece io riesco a ricevere quelli che mi sono inviati da laggiù!!


Re: sms a Capo Verde
27.05.2004 - 22:59
Sei sicuro? Sono stato a Capo Verde 2 mesi fa e ho inviato e ricvuto SMS da/verso Vodafone senza problemi!

Have a nice day
The Earl




Re: sms a Capo Verde
28.05.2004 - 13:37
ma tu li mandi a una sim italiana in roaming a capoverde o ad un numero con prefisso di capoverde?


Re: sms a Capo Verde
29.05.2004 - 13:16
io mando gli sms a un cell in roaming a capo verde, che però non li riceve......Al contrario io ricevo quelli che mi sono inviati...


Re: sms a Capo Verde
29.05.2004 - 14:51
Cerchiamo di fare chiarezza:

Che gestore utilizzi tu dall'Italia x mandare gli sms? Penso Vodafone visto che posti nel forum vodafone...

Se scrivi che il cellulare ricevente è in roaming a capo verde deduco che non si tratti di un cellulare di capo verde (infatti non si può essere in roaming sulla propria rete), ma bensi di un cellulare Italiano o di qualsiasi altro stato che si trova a capo verde....

Ecco è questo che serve x capire il tuo messaggio: Chi manda e chi riceve CHE SIM UTILIZZA, (DI CHE GESTORE) ??? Dopo di che possiamo provare a darti una risposta..

Ciau

Può anche essere che il tuo ricevente sia impegnato con il surf sulle onde di capo verde e non ha tempo/voglia di rispondere.....

(Da voda a voda a capo verde funziona alla grande)


Re: sms a Capo Verde
31.05.2004 - 13:16
Sob...Vabbé...
cmq era voda-voda, x niente ho scritto qui...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati