www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alterego: scorporo numeri.

Inviato da TurboX 
Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 10:44
Salve,
posso separare i numeri dell'alter ego in 2 sim distinte?
in tal caso quale piano telefonico mantengo?


Re: Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 11:14
Li puoi separare, non ricordo più quanto si paga, e per il piano non ha senso porsi il problema: i 2 numeri sulla sim hanno lo stesso piano tariffario.
Visto la tua domanda, mi sembra che tu stia raccogliendo info x attivare l'alterego e non abbia ben chiaro un particolare: dei 2 numeri di alterego, eventualmente solo 1 lo puoi scegliere tu, l'altro no


Re: Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 11:20
Volevo dire che possiedo l'alterego.
Adesso volgio separare i 2 numeri.
Una volta separati avrò 2 sim diverse, ma con quale piano telefonico?
Immagino che il numero 1 mantenga lo stesso pianoi e credito che ho adesso, ma il 2 avrà lo stesso piano?


Re: Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 11:30
Re: Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 11:34
Quindi se io ho una eurobonus, mi faccio l'alterego, poi le separo e mi ritrovo 2 eurobonus? :D :D :D


Re: Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 12:33
esatto ::diablo::
ma x esserne sicuro, chiedi conferma ad un operatore: io mi ero informato al 190 tempo fa apposta... ma 2 operatori sono meglio di 1 ::au::
Se l'obiettivo del tuo post era questo, potevi dirlo subito: ero intervenuto in merito in altri post analoghi... ;)




Re: Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 13:11
e che ti aspetti da TurboX? ::diablo::


Re: Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 13:27
Noi tutti ci aspettiamo che ci faccia sapere l'esito.... delle kiamate al 190, ovvio!!!


Re: Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 13:29
tho, qual buon vento! ci si rivede :)


Re: Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 17:02
Non sono mai venuto meno... semplicemente sono dietro le quinte! ;)


Re: Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 18:40
Chiamato oggi per conferma al 190. Possono disattivare il numero B e successivamente mandare sms riconfigurante che annulla AlterEgo dal menu Vodafone SIM. Ma mi ha assicurato l'operatrice che non si separano i 2 numeri... :-(((


Re: Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 20:41
non si puo nemmeno faro una portabilita del secondo numero verso altro operatore? immagino di no...




----------
Frrrrrrrr


Re: Alterego: scorporo numeri.
12.12.2003 - 22:34
X Blue: il "mio" operatore mi aveva assicurato che si poteva sdoppiare il numero. Domani richiamo così c'è la "bella" ::au::


Re: Alterego: scorporo numeri.
13.12.2003 - 02:07
Se si potesse sarebbe ottimo per "duplicare" vecchie tariffe...Per questo credo che non si possa fare.


gb
Re: Alterego: scorporo numeri.
13.12.2003 - 02:23
Gatto Randagio ha scritto:
non si puo nemmeno faro una portabilita del secondo numero verso altro operatore? immagino di no...

La MNP la puoi fare, purchè fornisci il numero di sim specifico del numero alter ego che vuoi portare: i 2 numero hanno infatti icc-id differenti ;-)

Per lo scorporo, turbox, mi ero informato in estate e mi era stato detto che NON era possibile...
Non so se ora qualcosa è cambiato... O se l'operatore con cui ho parlato mi abbia detto una fesseria :-o




Re: Alterego: scorporo numeri.
13.12.2003 - 12:38
Se fosse possibile considerate che ho un "Sera ricaricabile in Euro", un'"Autoricaricabile in Euro" ed una "Autoricarica Immediata opz. Eurobonus"... Sdoppierei tutto e mi farei i soldi!!! Eehehe


Re: Alterego: scorporo numeri.
13.12.2003 - 14:50
Io ho un Nuovo Personal Sera, Nuovo Personal Giorno, una vecchia Autoricaricabile No Scatto e 5 Eurobonus eheh anche a me interesserebbe ;)




----------
Frrrrrrrr


Re: Alterego: scorporo numeri.
13.12.2003 - 20:01
Appena chiamato il 190: l'operatrice (ma è da poco che lavora in Voda), mi ha detto che è molto difficile da altergo ritornare alla situazione precedente e, addirittura, è meglio piuttosto attivare una nuova sim!!!! yawning smileyoyawning smileyoyawning smiley|
La risposta non mi ha convinto, prossimamente farò un ulteriore tentativo x' l'operatore con cui avevo parlato quando era appena uscito alterego mi aveva dato info opposte, mi sembrava + preparato e, soprattutto, mi aveva confermato la fattibilità dei "progetti" sviluppati in questo post... ::diablo::




Re: Alterego: scorporo numeri.
14.12.2003 - 10:51
Salve in merito circa due settimane fa mi ha richiamato una signorina del cc.
Chiamava in risposta ad una mia e-mail riguardante la separazione dei due numeri alterego. La signorina mi ha confermato che sara' introdotta a livello commerciale la possibilita' di separare i due numeri e che al momento non e' possibile farla.


Re: Alterego: scorporo numeri.
14.12.2003 - 13:04
Grazie cola, un altro molto interessato... ::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati