www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chas display

Inviato da Mirkolo 
chas display
03.12.2003 - 02:49
Ciao a tutti!
Oggi ho ricevuto questo sms:
Dal //1/04 potrai consultare il traffico disponibile non piu' sul tuo display del cellulare ma chiamando i n.gratuiti 404 e 414. Per info chiama il 42583 entro il 5/1/04.

Chiamando quel numero mi dice cavolate... e mi chiede di chiamare il 42050 in orario lavorativo.

Qcuno sa gia' come interrompere la procedura?

Grazie!
Ciauz!
Mirko


Sid
Re: chas display
03.12.2003 - 09:59
Ciao Mirkolo,
cerco di risponderti.
Mi dispiace deluderti ma la procedura non puo' essere interrotta, progressivamente tutti gli utenti passeranno a questo metodo di visualizzazione del credito e cio' e' dovuto al passaggio da parte di Vodafone a quella che loro chiamano IN (Intelligent Network) sostanzialmente una nuova piattaforma di Billing.
Loro garantiscono che il passaggio sia indolore per il cliente nel senso che il tuo piano dovrebbe rimanere lo stesso.
Cmq se proprio non puoi rinunciare al cash display c'e' un servizio al 42442 che dovrebbe permettere al cliente di ricevere un sms flash con il credito residuo alla fine di ogni telefonata.
Questo numero breve a funzionato per un po di giorni e momentaneamente sembra che l'abbiano disabilitato.
Spero di averti dato qualche informazione utilie.

Alla Prossima!!!


Re: chas display
03.12.2003 - 12:34
io l'ho ricevuto a settembre con partenza 1/11


ad oggi mantengo il mio cash display dopo un fax ed una telefonata incazzosa.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati