www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info Alter Ego

Inviato da pasqualuno 
Info Alter Ego
28.11.2003 - 10:55
Ciao a tutti, mi scuso sin d'ora se magari rifaccio una domanda ke ha già fatto qualcun altro.
Dunque volevo chioedervi sta cosa: A me mi hanno regalato tempo fa x il mio compleanno una sim Vodafone Alter Ego,fin qui niente di strano,ora vi chiedo siccome sto usando sempre e solo il numero 1 volevo chiedervi si può cambiare questa sim AlterEgo x una sim a numero singolo in quanto il numero 2 è sempre spento? Inoltre volevo chiedervi quanto costa far questo cambio di sim 7Euro o di più ? Ciao e grazie a tutti x le risposte !! :-)
Buona Giornata !!


Re: Info Alter Ego
28.11.2003 - 18:23
si che puoi. chiami il 190 e chiedi la disattivazione del numero2.
ti costa 7 euro( carta servizi) in quanto ti devono dare una sim normale


hola


Re: Info Alter Ego
28.11.2003 - 22:01
confermo quanto scritto da lady, anche se ho il dubbio (nn ricordo + bene le parole dell'operatore) che oltre ai 7 euro dell'operazione ci sia da aggiungere anche il costo della nuova sim. Ma se il problema è solo il secondo numero inattivo, di che ti preoccupi? Lo lasci dormire e usi tranquillamente quello principale (tanto si paga "solo" se fai lo switch da un numero all'altro), a meno che tu stia pensando di fare qualcos'altro ::diablo::




Re: Info Alter Ego
28.11.2003 - 22:06
no.. la sim che ti forniscono è una sim sostitutiva. 7 €.
Nn c'è bisogno di chiedere la disattivazione del secondo numero perchè viene disattivato automaticamente.




----------
marcotel


Re: Info Alter Ego
29.11.2003 - 11:08

Firn hai centrato l'obbiettivo.

Pasqualuno perchè buttar via 7 euro?

Lo lasci a "dormire" un pò...

Non si sa mai, magari un giorno ti può tornar utile .




----------
Buon vento !


Re: Info Alter Ego
29.11.2003 - 11:51
E' anche un buon modo poer far capire alla Vodafone che DEVONO togliere il costo di switch.


Re: Info Alter Ego
29.11.2003 - 15:57
Ma se decidessi di far sostituire il mio numero 1 dell'alter ego con un altro che ho su una sim singola, cioe il mio numero 338 ex tim che ho come numero singolo e mettere su questa sim singolaq del 338 il numero uno dell'alter ego 349 e il 338 al posto del 349 sul Alter ego si può fare o imn quel caso dovrei prendermi un altra sim a 30 Euro ? Ciao e grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati