www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

The End

Inviato da Seagull 
The End
25.11.2003 - 23:54
Visto che i miei interventi (a volte pesanti, lo ammetto) risultano sgraditi a molti, e dal momento che l'ultima cosa che voglio è rendere sgradevole un posto di discussione, ho deciso che non interverrò più, e questo è l'ultimo mio post che leggerete qui.
In fondo non è un granché importante, io ormai non uso più Vodafone e penso di aver detto tutto quello che pensavo. Spero comunque che il cliente quadratico medio di questo operatore si accorga davvero con chi ha a che fare e si regoli di conseguenza. In fondo i consumatori hanno una bella arma in mano: se non gradiscono un servizio, possono protestare e se così non basta possono cambiare operatore. Di certo, continuando a subire e ad accontentarsi del giochino o dei 2 mesi di tariffa one in regalo in cambio del disservizio, la solfa non cambierà mai, per non parlare poi di chi ha le fette di salame sugli occhi e direbbe che la Christmas Card è una figata anche se costasse 100 euro perché comunque fa risparmiare rispetto al costo di 3000 messaggi.
Comunque tutto ciò dopotutto è un mio parere, se c'è qualcuno convinto che Vodafone sia il non plus ultra, con un sito fenomenale programmato dalla crema dei programmatori esistenti in Italia, buon per lui, può darsi che mi sbagli io, forse perché ho il difetto che sono sempre stato abituato a lavorare con precisione e pignoleria, e quindi vedere chi fa i lavori alla caxxo di gatto (non posso dire alla caxxo di cane altrimenti il mio cane si offende) guardando unicamente al dio denaro mi fa un po' schifo, ma questo è un problema mio...
Comunque, tornando dalle divagazioni, preferisco non rendere sgradevole agli altri il forum e quindi chiudo qui i miei interventi (sicuramente lo leggerò visto che ci si trova sempre qualcosa di buono), ma chiudo definitivamente gli interventi, non risponderò ad ogni ulteriore post, e naturalmente colgo l'occasione per salutare tutti gli amici con simpatia.
Chiedo inoltre cortesemente ai gestori del sistema di NON, ripeto NON cancellare lo username Seagull, perché non voglio che venga riutilizzato da qualcun altro per poi postare altri interventi a nome del sottoscritto.
Ciao a tutti :-)


Re: The End
26.11.2003 - 00:27
caro seagull, personalmente ritengo i tuoi interventi in alcuni casi pesanti (e questo è uno di quelli...) però questo non significa che tu non devi più scrivere. chiunque qui può scrivere, anche cose pesanti e noiose, anche perchè per fortuna non siamo in televisione, qui chiunque può passare avanti senza leggere il messaggio...




----------
vodaboy


Re: The End
26.11.2003 - 00:54
Seagull scrivi sulla sezione Vodafone nn puoi quindi pensare che tutti accettino e capiscano le critiche su tale gestore.
Io stesso prima ero cliente Omnitel passato poi a Blu e quindi a Wind sia x la convenienza, ma soprattutto x la bruttissima politica di Vodafone.
In molti post ho criticato i suoi aumenti, come anche quelli di Tim o di Wind a volte, ma si è arrivati ad una situazione squallida tale che x alcuni il telefonino è tutto a tal punto da difenderlo allo sfinimento con le fette sugli occhi (ogni riferimento è puramente casuale).
La miglior critica è quello che hai fatto te, nn ti piace + Vodafone?.. Cambia gestore!!! Lasciando perdere ogni commento a difesa xchè tanto i gestori fanno quel cavolo che vogliono lo stesso.


Re: The End
26.11.2003 - 01:15
Bah, vorrei dirti le stesse cose che ho scritto x nu_image, tuttavia sei il secondo stasera che prende questa decisione e allora mi sembra tanto una sconfitta e un segno di debolezza. :-(

Vi ritirate nel vostro Olimpo e lasciate che siano quelli che disdegnate a continuare. Non male, un comportamento quasi fanciullesco, alla stessa stregua di coloro che vi hanno fatto prendere la vostra decisione.
E' facile ritirarsi, ma allora è inutile protestare e muoversi contro i clienti quadratici medi; se spesso la media dei prodotti è bassa, è anche grazie a coloro che, anzichè contribuire ad alzarla, si collocano alle estremità della distribuzione statistica e ne vedono la mediana (chi ha 2 nozioni di statistica sa cosa valgono i valori esterni per la mediana...).
Vi potete ritirare da questo forum, vi ritirerete da altri e sarete sempre sconfitti: i circoli chiusi sono destinati a morire, quelli aperti sono più dinamici, ma vanno saputi conquistare e mantenere. Sicuramente Vodafone nn cambierà grazie a voi, ma è anche vero che certamente Vodafone nn cambierà senza di voi. Mi sembrate quegli elettori che si lamentano dei loro rappresentanti, salvo dimenticare che manco sono andati a votare (non utilizzando l'unica arma a loro disposizione per esprimere la propria volontà). :-|

Mi spiace che abbiate preso certe decisioni e siate stati schiacciati solo dall'entusiasmo di chi manda 200 sms al giorno; è un peccato.
Spero che ritorniate sui vostri passi, a cambiare i loghi ecc; in caso contrario, non giocate mai a scacchi x' sareste degli avversari troppo deboli ::cool::




Re: The End
26.11.2003 - 09:16
Mi dispiace tanto...

sono sostanzialmente dello stesso parere di Firn, credo che andarsene non sia un atteggiamento costruttivo.. e poi lo trovo un peccato per chi, invece di restare con le fette di salame sugli occhi, grazie a qualche intervento più saggio aveva cominciato a rivedere la propria posizione...
andarsene perchè alcuni criticano i tuoi interventi è una motivazione che non condivido, mi sembra un po' (scusa la sincerità) voler fare la parte della vittima.. e credo che questo ruolo non ti si addica (anche se ti conosco solo attraverso i tuoi post precedenti).

spero di rileggere presto un altro post esilarante come qllo del cambio logo..

baci baci

coccinella


Re: The End
26.11.2003 - 11:37
sono da poco in questo forum.....ma come?seagull, in te avevo trovato la mia lucina nel tunnel di dipendenza da questo gestore, colui ke mi apriva gli okki...nn mi abbandonare.....:( :( :( poi penso ke le critike siano fondamentali....dai su! ::au::::au::::au:: smack


Re: The End
26.11.2003 - 11:42
Beh, se non accettate i diversi punti di vista è un vostro problema, non so che dirvi... voi dite la vostra opinione e noi esprimiamo il nostro punto di vista...
A me sinceramente sembra un accanimeno ingiustificato contro la vodafone... criticare dei servizi che gli altri operatori hanno peggio!
In un altro thread si diceva che i servizi di tim vengono attivati immediatamente e a me non risulta minimamente... avevo attivato la carta auguri prima di natale e mi era stata attivata il 27... i msg inviati il 6 gennaio mi vengono addebitati perchè il credito viene aggiornato il 7.
La promozione può essere attivata tramite il 4916 scalandola dal credito residuo, ma ciò incide sui costi di ricarica, quindi non andremmo più a pagare 7 euro ma oltre... Si può attivare nei centri Tim ma non è facile trovarne uno col POS abilitato all'attivazione dei servizi, e spesso e volentieri il terminale non funziona! Dove è il servizio migliore?
Della wind non ne parliamo, bisogna aspettare per attivare i vari servizi, e quando credi di averli attivi spesso ti capita di trovarti addebiti ingiustificati. Quà idem l'addebito dei msg non avviene in tempo reale. A volte si inviano dei msg che non arrivano ma stranamente vengono tariffati!
Partendo dal presupposto che uno è uno smanettone, è implicito che gli smanettoni cerchino le offerte migliori per smanettare, e quelle vodafone sono le migliori!




Re: The End
26.11.2003 - 14:54
Seagull ha scritto:

>Comunque tutto ciò dopotutto è un mio parere, se c'è qualcuno convinto che Vodafone sia il non plus ultra, con un sito fenomenale programmato dalla crema dei programmatori esistenti in Italia, buon per lui, può darsi che mi sbagli io



Ma le cose non sono mai tutte nere o tutte bianche esistono tante sfumature intermedie e i colori.

E poi esiste l'esigenza personale.

Non sono uno sprovveduto in materia ma per quanto mi riguarda, per come sono le mie esigenze personali non ho trovato di meglio negli altri gestori.

Per questo non ritengo Vodafone il " non plus ultra". Ma sicuramente la migliore scelta per me.

...e "per me" ... significa che potrebbe non esserlo per altri.

Non ha il miglior sito web? Puo darsi ma è l'unica che mi ha risolto problemi in un intervallo di tempo ragionevole.

Non è programmato dalla crema dei programmatori italiani? Puo darsi anche questo ma è l'unica che mi permette di chiamare i numeri CHE IO DEVO chiamare ad un prezzo basso.

Ed è l'unica che mi permette di chiamare un numero vodafone a 6 centesimi (you and me).
Quest'ultima non è una battuta è solo per spiegare cosa intendo per un esigenza personale.

Non potrei certo chiamare con tim wind o tre un numero vodafone a 6 centesimi :-)))



Questo a me basta per dire che ( e mi ripeto" per le mie esigenze";) per me non ci sarebbe scelta migliore (al momento) ;-)


Re: The End
26.11.2003 - 18:01
scusa seagull ma con tutto le volte che mi hai criticato io dovrei essermene andato da un bel pezzo..


Re: The End
26.11.2003 - 18:56
ciaoo, con questo tuo intervento, inconsapevolmente, hai tirato una frecciata a seagull che dovrebbe fargli capire qualcosa :D , anche se sembra proprio che le cose vadano a rovescio :(




Re: The End
26.11.2003 - 19:27
beh io ho vodafone da un bel po............e mi trovo benissimo.............ognuno ha i suoi punti di vista!
E non è un bel comportamento andarsene così.......:-(


Re: The End
26.11.2003 - 19:46
ma scusate:un forum è proprio questo discutere!!!si hanno opinioni diverse e di certo non ci si deve offendere se uno obietta il contrario!ognuno avrà le proprie idee...

Non andatevene!!! dai rimanete...sennò che mortorio è???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: The End
26.11.2003 - 19:51
concordo con te selective!


Re: The End
27.11.2003 - 12:06
seagull, secondo me sbagli a non intervenire piu'....
il confronto e' sempre un'occasione di arricchimento, sempre che ci sia un vero dialogo...


Re: The End
27.11.2003 - 14:19
maghetta ha scritto:

> seagull, secondo me sbagli a non intervenire piu'....
> il confronto e' sempre un'occasione di arricchimento, sempre
> che ci sia un vero dialogo...

COMPLETAMENTE D'ACCORDO!


Re: The End
28.11.2003 - 16:54
Il confronto deve essere un confronto tra gente che ragiona... Sinceramente credo seriamente che da un po' di tempo il forum (sopratutto la sezione Vodafone) sia pieno di gente che NON lo prende come uno strumento serio di confronto o informazione, ma come uno strumento per divertirsi, per mettersi in mostra, per sparare a zero su qualsiasi opinione... Addirittura gente che fa la "macchietta" o il "personaggio".... Così non è più uno strumento di confronto... Che poi è esattamente quello che ha scritto Maghetta...
Qui non c'è più un granchè di dialogo... Che resti così com'è, o resti vuoto, non cambia poi molto...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: The End
28.11.2003 - 17:47
Seagull ha scritto:

> Visto che i miei interventi (a volte pesanti, lo ammetto)
> risultano sgraditi a molti, e dal momento che l'ultima cosa che
> voglio è rendere sgradevole un posto di discussione, ho deciso
> che non interverrò più, e questo è l'ultimo mio post che


secondo me questo è il comportamento più stupido del mondo!
Nn ho detto che sei stupido ma questo comportamento si!
Se vai controcorrente vuol dire che sei differente dalla massa, quindi continua per la tua strada, motiva i tuoi interventi ma continua con la tua linea di pensiero.. nn ritirarti, è un comportamento da perdente.




----------
marcotel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati