www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I soliti pagliacci

Inviato da Seagull 
I soliti pagliacci
23.11.2003 - 18:20
E come ogni anno, si ripete la stessa penosissima storia.
Sito totalmente fuori uso. Anche chi non è minimamente interessato a questa lurida Christmas Card deve subire le conseguenze per giorni o settimane.
Quando la stessa solfa si ripete OGNI ANNO e MAI viene posto un rimedio, significa che i pagliacci che gestiscono questo sistema sono veramente incompetenti marci. Ormai non si tratta più di difendere l'indifendibile. Certo, il problema può capitare. Quando però capita sempre, ogni anno, con le stesse modalità, e mai vi si pone rimedio, significa o che si è degli incompetenti totali, oppure che a nessuno frega niente: l'importante è raccattare tonnellate di soldi, poi che la qualità del servizio lasci a desiderare è una cosa assolutamente ininfluente. Tanto la gente compra lo stesso a piene mani, basta darle la visione di un messaggino animato a colori gratis e va fuori totalmente di testa.
Complimenti quindi all'ennesima pagliacciata di Vodafone, e auguri a tutti di divertirsi con i disegnini animati. Chi deve usare il telefono per telefonare ed ha bisogno di affidabilità, se n'è già andato a gambe levate da un bel pezzo.
Intendiamoci, a me frega meno di zero visto che Vodafone per me ormai è solo una vecchia SIM con mille lire di credito residuo (sì, mille lire di credito residuo) che sta a marcire in un cassetto, è solo una triste considerazione di come i parametri che governano il successo o meno di un'azienda non siano per niente la competenza, la qualità e l'affidabilità del servizio, ma altre cose.


Re: I soliti pagliacci
23.11.2003 - 18:53
Il sito adesso a me funziona, le fonie x l'attivazione nn hanno mai dato alcun problema,tutto ok, ho gia attivato la promo senza nessun problema e senza aspettare neanche tanto, and you? ahahaha




----------
Take care ::cool::


Re: I soliti pagliacci
23.11.2003 - 19:13
Seagull, sarà che arrivo da una società online, sarà che conosco i mali dei siti internet, sarà che alcuni miei colleghi lavorano in Vodafone, sarà che x me Tim e Vodafone sono equiparabili...però se devo dare del pagliaccio, lo dò a tutti. ::au::

Alcune sezioni del sito di Vodafone sono giù (fino ad un certo punto, visto che un mio amico ha attivato la Xmas card alle 18.30 e, a quanto pare, anche altri l'hanno fatto), ma quello di Tim non è da meno :|:| : sono sul pc del mio amico e, mentre a fatica ha attivato la Xmas, contemporaneamente sono andato sul sito della Tim x controllare una cosa... credi che su www.tim.it ci sia arrivato in 2"?!? :-?

I problemi dei siti internet sono molteplici e gestire i picchi di accessi non è semplice; non ci riescono neanche le società che vedono passare ordini da migliaia di euro sulle loro piattaforme, quindi Vodafone è in numerosa compagnia ::cool::
Non è mia abitudine difendere le società, tuttavia talvolta ritengo che sia necessaria un pò di obiettività da parte di tutti e anche un minimo di buon senso ::boxe:: (se il primo weekend di agosto ci sono, esempio, 20 milioni di veicoli in circolazione, Autostrade S.p.A. deve approntare autostrade a 20 corsie x evitare ingorghi?... e negli altri we + tranquilli le ripiega e le conserva nell'armadio x il successivo we di fuoco?!? :o )




Re: I soliti pagliacci
23.11.2003 - 19:13
quante cavolate che spari...io problemi di telefonate mai avuti con vodafone segnale sempre pieno!!e il sito funziona!!!seagull evidentemente se uno di wind che preferisce pagare un euro in meno ed avere un servizio che fa schifo.....ma peggio di schifo..nn posso scriverlo altrimenti mi rimuono il post..
TUTTO INTORNO A ME E tu?


Re: I soliti pagliacci
23.11.2003 - 19:18
Seagull, se mi accomuni a ciaoo x 1 eventuale risposta avviso il tuo capo che perdevi tempo a controllare l'aggiornamento del logo sul sito 190 :-D :-| :-D




Re: I soliti pagliacci
23.11.2003 - 20:13
seagull...sei sicuro che il pagliaccio non sei tu....




----------
enzo voda


Re: I soliti pagliacci
23.11.2003 - 20:14
bravo enzo...concordo!:-)


Re: I soliti pagliacci
23.11.2003 - 20:17
e poi di che vi lamentate??????
la xmas card è stata attivata a tutti entro 1 ora e mezza e ad alcuni anche prima......
boh......non capisco xke dovete sempre criticare..........:-?


Re: I soliti pagliacci
23.11.2003 - 20:59
Manutenzioni e disservizi programmati vi dicono nulla?

No?

Chiedete agli operatori del 190/42005! ::bla::




----------
Aloha


Re: I soliti pagliacci
23.11.2003 - 21:21
brava virginia!hai prefettamente ragione....... a quanto pare preferiscono pagare gli sms anziche averli gratis..contenti loro!!


Re: I soliti pagliacci
23.11.2003 - 21:44
seagull io credo che se oggi il sito funzionasse a piano regime tu forse ci saresti rimasto male perche' non avresti potuto gridare il tuo 'sdegno'.
Quando dici che in fondo non te ne importa nulla ... beh ne dubito... nonostante tu non sia piu' effettivo cl vodafone comunque continui a frequentare questo forum il che e' indice comunque di interesse,e poi non perdi occasione per denigrare questa azienda utilizzando anche toni abbastanza forti.Onestamente non capisco tutto questo astio, posso capire che tu non ti sia trovato bene ma parlare di 'marciume' di 'lurida christamas card' o insinuare che gli operatori vengano incentivati economicamente per convicere i cl ad abbondonare il cash dispay come hai fatto in altre occasioni, mi sembra un po' eccessivo....


Re: I soliti pagliacci
23.11.2003 - 23:14
Beh, io traggo solo le conseguenze.
Siccome lavoro nel campo, se dico che la gestione dei sistemi informativi di Vodafone è a dir poco abominevole, so quello che dico, perlomeno cerco di essere obiettivo. Infatti, se ci hai fatto caso, un sacco di volte ho difeso Vodafone da critiche totalmente ingiustificate, però laddove sono sicuro che qualcosa non vada, non cerco di difendere l'indifendibile, come invece fa qualcun altro che se la Christmas Card costasse 200 euro la comprerebbe al volo esultando, tanto la ammortizzerebbe in un paio di settimane (ogni riferimento è puramente voluto).
Sun, se ci pensi un attimo: quando la dirigenza di un'azienda vede che PER ANNI la gestione dei sistemi informativi fa acqua da tutte le parti e PER ANNI mantiene gli stessi responsabili invece di far cadere qualche testa... Non viene da pensare anche a te a un po' di marciume? Io traggo solo conseguenze dalle premesse...


Re: I soliti pagliacci
24.11.2003 - 00:48
E comunque poco fa mi son fatto un giro e il sito era ancora fuori uso. Per di più nella sezione Shop che è una cosa CRITICISSIMA visto che girano dei soldi.
Complimenti ancora una volta allo staff.
Del resto da un branco di pellegrini che DOPO UN ANNO DA LANCIO non riescono a far funzionare decentemente un banale servizio di Webmail, cosa è lecito aspettarsi se non fallimenti su tutti i fronti?
Chissà perché al giorno d'oggi è prassi comune che TUTTI abbiano il DIRITTO di fare QUALSIASI LAVORO anche se non hanno la minima idea di come lo si fa. A Milano si dice "Ufelee fà el to mesté" (cioè "Pasticciere, fai il tuo lavoro";); se ci sono persone che pensano che il "chip" è il verso che fa un uccellino, perché ostinarsi a fare gli informatici, che facciano i pasticceri o i contadini o gli addetti alle pulizie o qualsiasi altra attività gli è consona. Ma non gli informatici, vi prego.


Re: I soliti pagliacci
24.11.2003 - 07:38
Re: I soliti pagliacci
24.11.2003 - 09:34
Seagull, come ti spieghi che molte peersone sono riuscite ad attivarlo e tu invece ti lamenti? Non sarei un po' esagerato?
Io l'ho attivata per me e altre persone e non ho avuto problemi.... dopo pochi secondi mi è stata anche attivata sul telefono, una cosa velocissima... e di christmas ne ho attivate 5 tutte in orari diversi!!!
Ma va, ma va fanciullo!




Re: I soliti pagliacci
24.11.2003 - 09:37
Io non l'ho attivata, non sono cliente Vodafone. Ho solo visto che il sito è bloccato. Se poi qualcuno l'abbia attivata in anticipo mi interessa meno di zero, penso solo a chi ha la necessità di usare il sito per cose un po' più serie e non può farlo.
Che poi ci sia qualcuno che difende gli indifendibili davanti a qualsiasi evidenza... è ormai un dato di fatto, altrimenti non si spiegherebbe come mai un'azienda dalla qualità infima riesce ad avere un fatturato mostruoso!


Re: I soliti pagliacci
24.11.2003 - 12:15
Comunque il sito è tuttora fuori uso, TOTALMENTE.
Ma quel poco di cervello che servirebbe per capire ALMENO di disaccoppiare i servizi su macchine diverse? No, chiedo troppo...
Azzardo la mia previsione catastrofica, sito fuori uso fino ai primi di dicembre. Scommettiamo?
Vodafone, la qualità al servizio del cliente.


Re: I soliti pagliacci
24.11.2003 - 12:48
cmq a me il sito funziona....ma nn lo dico x difendere la vodafone.....


Re: I soliti pagliacci
24.11.2003 - 13:27
A me non funziona, da stamattina alle 8 che provo...non riesce a caricare le pagine...gira a vuoto x infiniti minuti...alla fine rinuncio. Ieri non so non ho provato.
Ciao




----------
*Blugirl*


Re: I soliti pagliacci
24.11.2003 - 14:24
a me ora funziona...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati