www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dubbio su regalo di compleanno

Inviato da keanu 
Dubbio su regalo di compleanno
21.11.2003 - 20:26
Poco tempo fa ho registrato la sim di un mio amico sul 190, nella registrazione ho messo come sua E-Mail la stessa E-Mail che uso io perchè lui non ha il computer... Oggi mi è arrivata l'E-Mail di Vodafone che pubblicizza la c.card e in alto c'è scritto " Ciao NOMEMIOAMICO," non è che per caso adesso il regalo di comple invece di farlo a me lo faranno a lui???


Re: Dubbio su regalo di compleanno
21.11.2003 - 20:31
assolutamente no..nel senso che ci sarà scritto( o noterai sicuramente sul sito) se si riferisci alla tua user(con il tuo numero quindi) o all'user del tuo amico(con il suo numero)...Spero di essere stato chiaro! :-)


Re: Dubbio su regalo di compleanno
21.11.2003 - 20:56
Scusa Keanu
ma la sim registrata e' quella del tuo amico, quindi i dati anagrafici del tuo amico... ?solo come appoggio hai messo la tua mail?

Se e' cosi... vuol dire che il compleanno e' del tuo amico e quindi fallo andare sul sito... e il regalo e' per lui... :-)
ciao ciao ::chat::




----------
k :-)


Re: Dubbio su regalo di compleanno
21.11.2003 - 22:10
Il regalo non è arrivato a nessuno per adesso è normale! (lui compie gli anni a gennaio, io a marzo)

La sua registrazione è una registrazione a parte, in comune abbiamo solo l'E-Mail... ma magari può darsi che il regalo lo riceveremo entrambi! Solo che oggi quell'E-Mail sulla christmas card l'ho ricevuta solo a nome suo, e a nome mio non ho ricevuto niente...


Re: Dubbio su regalo di compleanno
22.11.2003 - 10:14
Il regalo lo riceverete entrambi.... non c'entra se avete inserito lo stesso indirizzo e-mail.... come già detto si basa sulla data di compleanno di ogni user e non sull'indirizzo e-mail.




Re: Dubbio su regalo di compleanno
23.11.2003 - 02:17
Ciao Keanu
confermo quello che dice daniel581 per il compleanno
solo una precisazione per il tuo post: tu hai scritto "Solo che oggi quell'E-Mail sulla christmas card l'ho ricevuta solo a nome suo, e a nome mio non ho ricevuto niente...

L'email per la xmas non e' quella del compleanno!!!
Quella arriva solo per informarti della promo e dice che se ricarichi dal sito... etc... lìavrai gratis... il compleanno e' diversa... nell'oggetto della mail c'e' scritto BUON COMPLEANNO
Ciao ciao




----------
k :-)


Re: Dubbio su regalo di compleanno
23.11.2003 - 14:01
Allora speriamo che sia così... vi farò sapere, lo posterò sul sito se non mi attiveranno il regalo di compleanno! Questo è sicuro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati