www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP TIM -> VO

Inviato da shrek 
MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 13:10
Causa problemi di copertura dove vivo e in tutta la mia zona, pensavo a questa soluzione. Portare il mio numero TIM a Vo.
Secondo voi conviene?? Mi spiego.
Indubbiamente avrei dei vantaggi nella zona dove vivo ma appena mi sposto la situazione sarebbe altrettanto favorevole come con TIM? E nei luoghi densamente popolati (tipo stadio) Voda getta la spugna prima oppure consente l'uso del cell comunque?

Uso il cell anche per lavoro.


Che mi consigliate?? GRAZIE! :D




----------
°-Shrek-°


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 14:44
vodafone nn ha problemi di copertura...come tariffa se chiami tanto vodafone e rete fissa ti consiglio la ITALY NEw altrimenti se chiami tt gli operatori autoricarica chiama 19 cent verso tutti gli operatori e ogni 20 euro spesi in un mese te ne ridanno 10 oppure auoricarica ricevi ogni 10 minuti di chiamate nazionali ricevute ricevi un bonus di 25 cents..
poi..ci sono molte promo in arrivo xmas card,gprs,mms... io sono in vodafone da 2001 e mi trovo molto bene....


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 15:07
Quasi come chiedere all'oste se il suo vino è buono... :-P

Battute a parte, io mi trovo bene con Vodafone e ritengo che ormai sia qualitativamente livellata con Tim. Sicuramente un punto negativo di Vodafone sono le ultime tariffe: hanno subito un notevole aumento e/o peggioramento delle condizioni. Per la copertura locale, dovresti farti una tua piccola indagine personale (o indicare la zona che t'interessa e sperare che ti risponda qualcuno del forum che la conosce)


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 16:24
MA IO NON HO PROBLEMI DI TARIFFEEEE!!!
Certo non amo sperperare i miei soldini qua e la' ma....

.....mi interessa come COPERTURA. Tim viene definita la migliore in Italia eppure ha un sacco di buchi, persino non molto lontano da Milano!! Non oso immaginare altrove.

VO e' messa meglio? In lombardia ritengo di si... ma fuori??

GRAZIE :)


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 16:26
in tutto il NORD ITALIA Vodafone ha una copertura ECCELLENTE invece al sud è buona!Vodafone ha inoltre firmato un accordo con le ferrovie dello stato x la copertura di tutta la linea ferroviaria italiana
Vodafone nn ha problemi di copertura,te lo assicuro


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 16:47
Nemmeno TIM sulla carta ne ha eppure....


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 17:19
io ho visitato tutto il nord italia eho verificato di persona...manco le ho guardate le carte!


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 17:35
E per il resto d'Italia cosa intendi con "buona"... che rischio di rimanere irraggiungibile dove TIM prende alla grandissima??? Mi mangio le mani poi....


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 17:45
shrek ha scritto:

> E per il resto d'Italia cosa intendi con "buona"... che rischio
> di rimanere irraggiungibile dove TIM prende alla grandissima???
> Mi mangio le mani poi....

Assolutamente no a mio parere è forse il contrario...Ti consiglio di farla la mnp ti dico per esperienza personale che non te ne pentirai.


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 17:57
shrek, se vuoi la garanzia firmata che sicuramente avrai copertura dalla vetta del Monte Bianco alla buca di Scanziano dove vorrebbero mettere i rifiuti radioattivi dubito che qualcuno te la possa fornire ::bla:: ... altrimenti fai la prova e, se proprio non ti trovi bene, te ne ritorni in Tim con un'altra MNP senza tanti problemi (non penserai che adesso ti rispondano tutti i membri del forum a farti un check per ogni zona in cui abitano/frequentano....) ::au::


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 17:57
secondo me delle volte vodafone e meglio di tim...
cmq......nn resti mai senza copertura io nelle regioni del sud come x esempio sicilia,campania,lazio,puglia al minimo avevo 2 tacche,al nord sempre 4!!!sempre riuscito a mandare sms/mms,e fare chiamate..mai buchi di copertura con vodafone


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 19:22
tieni la tua vecchia TIM che è meglio te lo assicuro..


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 19:33
nn ascoltare dedo che e un fan accanito di tim!!tim ormai e x vecchi! :-D


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 19:39
SHREK,tu non sei della lombardia?Ti posso dire che in lombardia c'è una copertura vodafone eccellente migliore di quella già buona tim.
Come ti ho già scritto anche nel resto dell' Italia vodafone praticamente non presenta buchi di copertura ed la rete è sempre per esperienza personale davvero affidabile e con elevatissima copertura


Re: MNP TIM -> VO
20.11.2003 - 22:50
Io vivo in Lombardia ma mi sposto abbastanza spesso e devo dire che nel nord italia non ho mai avuto problemi di ricezione con vodafone.. fossi in te farei la mnp senza problemi.

baci baci

coccinella


Re: MNP TIM -> VO
21.11.2003 - 09:44
Non pretendo una certificazione che dichiari che il mio telefono abbia rete in tutta Italia, pure dove gli altri non prendono! Assolutamente no. :D

La questione e' che io un tempo avevo Omnitel (quando la rete era si e no al 60% del territorio). Non soddisfatto passo a TIM. Poi mi hanno messo una BTS Omnitel a 200mt da casa e sono tornato in Omnitel. Girando in giro pero' non ero soddisfatto e sono ripassato a TIM. Ad oggi ho notato che dove vivo e nel nord in generale Vodafone batte TIM 10 a 0.
Quello che mi scoccerebbe e' tornare di nuovo a Vodafone e poi andare in ferie nel paese XYZ nella regione 123 e vedere i miei amici con TIM telefonare e io zero....

Per prima cosa provo a cambiare cell, poi eventualmente ci penso!
O seno' mi faccio una seconda SIM VO...... vediamo dai!!

:D




----------
°-Shrek-°


Re: MNP TIM -> VO
21.11.2003 - 10:45
Prova prima ad usare una seconda sim Vodafone, e se ti ci trovi bene fai la MNP....


Re: MNP TIM -> VO
21.11.2003 - 11:01
Penso che entrambe abbiano un ottima copertura. Se però ti sposti frequentemente è un terno al lotto. Io sono di Ispra (Varese) e qui la copertura di omnitel è pressochè assente. Quando avevo omnitel non potevo usare il cell in casa perchè non prendeva mentre in cortile riuscivo ad avere al massimo due tacche. Con tim va molto meglio ma già su un percorso di 1/2 chilometri mi va via la copertura.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati