www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Punti fedeltà vodafone one

Inviato da criptaliae 
Punti fedeltà vodafone one
10.11.2003 - 23:38
Esistono ancora? Sapevo che per ogni anno di permanenza nel programma venivano accreditati 75punti come premio fedeltà. Quest'anno non mi sono stati accreditati: un loro errore o sono stati aboliti?


Re: Punti fedeltà vodafone one
11.11.2003 - 09:15
Nemmeno a me sono stati accreditati... si saranno sicuramente "persi per strada" nel passaggio dalla mitica Omnitel a Vodafone.
Del resto è sicuramente coerente da parte loro averli eliminati dato che man mano che passa il tempo ci vogliono sempre più punti per avere qualche premio decente.


Re: Punti fedeltà vodafone one
11.11.2003 - 09:20
Ah me non li hanno più accreditati da 2 anni, ho chiamato il 42626 e mi hanno detto che sono stati aboliti anche se dal contratto che ho accettato a suo tempo si diceva che avrei ricevuto i punti fedeltà ogni sei mesi e secondo il regolamento le modifiche apportate al regolamento non sarebbero state peggiorative... Questo è un vero e proprio abuso!! :| :|


Re: Punti fedeltà vodafone one
11.11.2003 - 21:33
Io invierei un fax di protesta in modo massiccio a Vodafone....che ne pensate? La cosa più grave è che òìhanno fatto senza nemmeno avvisare....che serietà è questa??


Re: Punti fedeltà vodafone one
11.11.2003 - 21:38
scusate ma cmq..i essere iscritti al prograMMA nn vi costa niente..e accumulate punti man mano che ricaricate,vi regalano sempre qlc....quindi ke vi lamentate che nn ci sn piu punti fedelta....vi danno x sempre punti ricaricando...e sempre qualcosa che regalano e pian piano c e quello che arriva a 500 punti e quello che arriva a 2000...


Re: Punti fedeltà vodafone one
11.11.2003 - 23:05
Lo so ciaoo, ma non sarebbe buona norma avvisare tutti i clienti magari con un semplice sms che l'accredito dei punti fedeltà non è più previsto? si tratta di una modifica alle condizioni contrattuali che aderendo al programma vodafone one abbiamo sottoscritto. O forse Vodafone ha deciso di calpestare gli articoli di legge?
Questa cosa è passata da tutti un pò inosservata....ma si tratta di una violazione alla legge che regola la materia. Fermo restando cmq che Vodafone può, dandone preavviso, modificare anche in senso peggiorativo le condizionI previste dal programma in qualsiasi momento....ma....si badi bene...PREVIO PREAVVISO!!!


JK
Re: Punti fedeltà vodafone one
11.11.2003 - 23:24
in effetti tempo fa telefonai al 190 per chiarimenti sul mancato accredito dei punti,e l'operatore mi disse appunto che i punti fedeltà nn esistevano piu...non ho indagato ma cmq mi son detto anch'io che la cosa non era molto giusta....ma che ci volete fare,cosi è vodafone...non credo che si possa fare nulla anche se abbiamo pienamente ragione...




----------
giacomo


Re: Punti fedeltà vodafone one
12.11.2003 - 14:42
va bhe...non vi cambiano la vita 75 punti in piu o in meno..


Re: Punti fedeltà vodafone one
12.11.2003 - 16:30
Re: Punti fedeltà vodafone one
12.11.2003 - 16:49
Io ne avrei 225 di più e potrei attivarmi qualcosa...


Re: Punti fedeltà vodafone one
12.11.2003 - 17:47
Ma il programma omni one quando è partito esattamente?


JK
Re: Punti fedeltà vodafone one
12.11.2003 - 19:44
mi ricordo che all'inizio era un programma solo per gli abbonamenti,poi venne esteso anche alle ricaricabili,mi sembra nel 99 o nel 2000.......ma potrei anche sbagliarmi.....




----------
giacomo


Re: Punti fedeltà vodafone one
13.11.2003 - 09:12
Il programma è partito nel 99 e il modulo d'iscrizione veniva inviato ai clienti via posta e sempre via posta Omnitel mandava periodicamente il catalogo premi ed il modulo per richiederli. A quei tempi il bonus fedeltà veniva accreditato ogni sei mesi.


Re: Punti fedeltà vodafone one
13.11.2003 - 11:02
Proprio così shiny, io a questo punto avrei 300 punti in + e non solo 75 come dice ciaoo xché erano 75 punti ogni 6 mesi... 300 punti sono 300 € di ricarica, io non li faccio manco in 2 anni!!!


Re: Punti fedeltà vodafone one
13.11.2003 - 16:20
Pensa cosa dovrei dire io che sono iscritta dal '99.....


Re: Punti fedeltà vodafone one
13.11.2003 - 17:59
Il 7/11 mi hanno accreditato ben 50 punti fedeltà! Una bella iniziativa, non me li avevano mai dati.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati