www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

call center classisti?

Inviato da ciaoo 
call center classisti?
10.11.2003 - 19:38
volevo sapere da tempo si parla che chiamando il 190 compare,affianco al proprio numero,un numero da 1 a 5(o 6 nn ricordo)in base a qnt si spende..e vero?se si...quanto bisogna ricaricare mensilmente x essere classe 2?c e un modo x sapere a che classe si appartiene?


Re: call center classisti?
10.11.2003 - 19:47
io -3




----------
Tutte intorno a me!!


Re: call center classisti?
11.11.2003 - 01:08
Dipende anche da quanti incidenti hai fatto: se più di 2 in un anno retrocedi di una classe


JK
Re: call center classisti?
11.11.2003 - 12:27
boh io credo di essere in classe 2 o 3....chiamando il 190 salto l'ivr e mi risponde direttamente un operatore,stessa cosa al 42005.
pero le fasce precise di appartenenza non le conosco...forse operator le sa.....cmq non ti credere che essere un cliente di classe 1 2 o3 voglia dire vantaggi:io non ho mai ricevuto un regalo,ho dovuto kiamare il 190 per chiedere perchè chi spende meno di me è trattato meglio...a quel punto un operatore gentilissimo mi ha regalato due mesi di sms gratis...




----------
giacomo


Re: call center classisti?
11.11.2003 - 18:35
Io non credo di aver modificato la mia spesa mensile eppure c'è stato un periodo che se chiamavo al 190 parlavo direttamente con un operatore, ora invece non è più cosi! bah!
Cmq con me sono stati quasi sempre gentilissimi, quindi anche se fossi cliente di ultima classe non ho avuto alcun svantaggio!

baci baci

coccinella


Re: call center classisti?
12.11.2003 - 01:31
coccinella blu ha scritto:

> Cmq con me sono stati quasi sempre gentilissimi

Scommetto che ti poni con grazia e hai una voce gradevole ;)




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati