www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sms Card del premio VodafoneOne annullata....

Inviato da Quills 
Sms Card del premio VodafoneOne annullata....
05.11.2003 - 22:09
Salve.
Con 500 punti VodafoneOne avevo diritto alla sms card per un mese(quindi fino al 9 novembre).
Ora...mi hanno disattivato la promozione;io nn sono stata avvisata di questo...ho continuato a mandare sms utilizzando il credito residuo e mi sono accorta del danno quando nn riuscivo + ainviare sms xchè a credito 0!!! :((((

A me sinceramente non sembra di averne inviato + di cento...ma la certezza nn ce l'ho!
E se avessero sbagliato loro?
Ma come dimostrarlo?
Io nn ho ancora telefonato al 190,ma so già che tireranno fuori la scusa di + di 100 sms al giorno....e io come faccio a dimostrare il contrario?
Come mi devo comportare?
Grazie


Re: Sms Card del premio VodafoneOne annullata....
05.11.2003 - 22:17
mandano un sms quando viene disattivata la promo.. (mi sembra) ...
nn eri iscritta al 190.it? per controllare il traffico.. altrimenti chiedi che ti mandino il dettaglio a casa.. puoi richiederlo




----------
marcotel


Re: Sms Card del premio VodafoneOne annullata....
05.11.2003 - 22:36
Purtroppo dal 190.it non si vede niente. I furbacchioni fanno comparire sul dettaglio del 190.it solo le chiamate (o gli SMS) a pagamento; quelli gratuiti a qualsiasi titolo (promozioni, SMS card, numeri verdi, customer care e servizi vari, ecc.) non compaiono.


Re: Sms Card del premio VodafoneOne annullata....
05.11.2003 - 23:07
beh in ogni caso avresti diritto a essere avvisata se la promo viene disattivata




----------
vodaboy


Re: Sms Card del premio VodafoneOne annullata....
06.11.2003 - 00:17
Confermo. Dovrebbero avvisarti. Chiama il 190 e chiedi un rimborso.

Ciao.


Re: Sms Card del premio VodafoneOne annullata....
06.11.2003 - 07:03
Dovresti fare un controllo dal loro dettaglio chiamate, dove compaiono tutte le chiamate fatte a pagamento e non, compaiono anche le chiamate fatte al 190 e gli squillini....

E' una cosa non proprio immediata: ti mandano il modolo di richiesta, tu lo devi rispedire e poi per lettera prioritaria ti mandano la stampa del dettaglio del periodo che ti interessa...

Vedi tu !!


Re: Sms Card del premio VodafoneOne annullata....
06.11.2003 - 13:01
Ho tel alla Vodafone.
Mi hanno detto di aver superato i 100 sms al giorno.
Poi ha detto che loro mi hanno mandato l'sms di avviso e siccome io le ho detto che non mi è mai arrivato allora ha deciso di farmi una ricarica da 7 euro,corrispondente a tutti gli sms che ho inviato ignara di tutto....
Meno male...
Comunque potrebbero fare come fa la TIM e darci un numero che ci dice quanti sms abbiamo inviato....

Ciao


Re: Sms Card del premio VodafoneOne annullata....
06.11.2003 - 14:15
a me era successa la stessa cosa..disattivata per superamento..ma ho spiegato che lo stesso sms partiva 3 o anche 4 volte per cui me l'hanno riattivata


Re: Sms Card del premio VodafoneOne annullata....
06.11.2003 - 16:40
> Comunque potrebbero fare come fa la TIM e darci un numero
> che ci dice quanti sms abbiamo inviato....

Già. Oppure, per non complicare troppo la vita, ci sarebbe la soluzione più semplice e intuitiva per tutti: i primi 100 SMS al giorno sono gratis, gli altri sono a pagamento, senza disabilitare nulla. E' giustissimo metter un limite per evitare gli abusi, ma sinceramente, se dovessi mettere un limite, a me la primissima cosa che verrebbe in mente è "Contiamo i messaggi e oltre i 100 li facciamo pagare normalmente", non "contiamo i messaggi e dopo i 100 disabilitiamo la promozione". Questa seconda soluzione mi sembre molto più complessa --> ergo fatta apposta per fregare le persone. La più ovvia è la prima.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati