www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con mail vodafone su wap

Inviato da Linus 
Problemi con mail vodafone su wap
02.11.2003 - 10:43
Sono circa 15 gg che non riesco + a leggere i messaggi di posta col wap gprs. Entro regolarmente nella mail e vado avanti senza problemi fino a "Leggi messaggi", poi mi da' errore server o altro.

Succede solo a me, o qualcun altro ha questo problema?


Re: Problemi con mail vodafone su wap
02.11.2003 - 11:29
no nke a me...io ho riscontrato questo problema da 1 sett!




Re: Problemi con mail vodafone su wap
02.11.2003 - 15:23
Ciao avendo un sito WAP personale e conoscendo abbastanza bene il WML ti potrei aiutare, avrei bisogno per capire l'errore di sapere il modello del tuo cellulare e la scritta esatta di errore che ti appare sul display.

Pensa che dall'esperienza ho imparato che ad esempio i caratteri accentati fanno restituire un errore (Formato file sconosciuto) ai Nokia 8310.

Se mi dai i dati cioè modello cellulare ed errore che compare ti posso aiutare per lo meno a capire da cosa dipende poi se è un problema di programmazione del sito basta inviare un fax a vodafone e lei provederà.

Ciao e a presto.




Re: Problemi con mail vodafone su wap
02.11.2003 - 18:17
Ti ringrazio, il messaggio che compare è "Nessuna risposta, riprovare" (e ovviamente riprovando permane lo stesso esito e messaggio), il modello è Nokia 6510 ma lo fa uguale anche sull'8310.


Re: Problemi con mail vodafone su wap
02.11.2003 - 18:48
Ancora una cosa mi dovresti dire, hai e-mail in casella o qualcos'altro?

Hai provato con un cellulare non nokia?




Re: Problemi con mail vodafone su wap
02.11.2003 - 21:14
Di e-mail ne transitano parecchie, xchè uso la casella vodafone col pc.

No non ho provato con un'altra marca, ma è un anno che uso il wap gprs Nokia x la posta vodafone ed è la prima volta che ha problemi che si trascinano x così tanto tempo.

Capita di tanto in tanto che la connessione con la casella di posta si "inceppi", ma dopo 1 o al massimo 2 gg tutto tornava regolare.


Re: Problemi con mail vodafone su wap
04.11.2003 - 18:46
Finalmente oggi dopo tanto è tornata a funzionare la casella mail vodafone su wap!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati