www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Intestazione Sim.

Inviato da Eugi 
Intestazione Sim.
30.10.2003 - 13:00
Rileggendo alcuni post mi sorge un dubbio.
Tempo fa con i punti esso ho avuto una carta prepagata omnitel con 50.000 di traffico. Al momento del ritiro della scheda che utilizzo saltuariamente non mi sono stati chiesti i miei dati anagrafici. Eppure non avevo nemmeno compilato con i miei dati la scheda punti ?
Al 190 non sanno nulla, dando il mio nome mi dicono che non è intestata a me. Bella scoperta !!!
Mah ....


Re: Intestazione Sim.
30.10.2003 - 13:56
beh vai in un centro vodafone one e intestatela, oppure registratela al 190 online come reale utilizzatore.


Re: Intestazione Sim.
30.10.2003 - 14:17
Il problema è che al centro vodafone dove ho spiegato il tutto mi dicono che il mio nome non è intestatario della sim. Loro non possono fornirmi nessun dato sull' intestatario ?!?! Di conseguenza non posso cambiare l'intestazione. Di problemi non me ne faccio perche adesso quando ho finito il credito la butto. Era una semplice curiosità di sapere chi è l' intestatario di questa sim. Tutto qua.


Re: Intestazione Sim.
30.10.2003 - 23:51
Ed è un esempio dell'ipocrisia di Vodafone nella gestione della sicurezza. Non ti aiutano nemmeno davanti a casi come questo (hai tutto il diritto che una tua scheda sia intestata a te) con la scusa della sicurezza, e poi ti mandano la tua password in chiaro in email (senza che tu l'abbia mai richiesta) oppure te la chiedono quando hai un problema sul sito, e se non gliela dai si rifiutano di assisterti. Massa di ipocriti e di pagliacci. Io non acquisterò MAI PIU' una SIM Vodafone: corro il rischio di trovarla intestata a qualcun altro.


Re: Intestazione Sim.
31.10.2003 - 00:00
X seagull:
l'argomento è già stato trattato recentemente in un altro post e hai ragione sull'argomento, resta il fatto che anche con Tim ti può capitare la stessa cosa (non dal sito, ma con un banale fax)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati