www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovi telefoni vodafone live??

Inviato da march 
Nuovi telefoni vodafone live??
26.10.2003 - 15:48
Salve gente, vorrei delle notizie riguardo a una pubblicità della Vodafone che sta andando in onda su MTV italia in queste settimane: Lo spot presenta nuovi modelli di telefonini V.Live quali il motorola V525, V600 e il Nokia 6600. Navigando sul sito Vodafone Italia, i telefoni compatibili con V.live sono sempre gli stessi e in Vodafone UK è presente solo il 6600. E gli altri due da dove saltano fuori???
Grazie
Ciao a tutti

March


Re: Nuovi telefoni vodafone live??
26.10.2003 - 16:12
il fatto è ke Mtv Italia (ma è così credo ovunque) è un canale molto... cm posso dire... "aperto" al mondo inglese... se noti molti programmi ke vediamo noi su Mtv Italia hanno i sottotitoli perkè provengono dall' UK. Stessa cosa avviene - come avrai notato - con la pubblicità, o con i tralers dei film in uscita o con molto altro...

Dunque gli spot Vodafone live! (x altro carini) ke abbiamo visto, sono trasmessi anke in Italia, ma magari soltanto xke il Gruppo Vodafone ha pagato x far si ke, ankora 1 volta, i servizi Vodafone live! venissero pubblicizzati qui e là.. un pò in tutta Europa... proprio grazie alla versatilità del canale in questione..

Quei modelli nn è detto ke escano da noi cm modelli Vodafone live! (In germania è V.live! un Sagem, ora nn ricordo quale!)...

Cmq una uscita sicura in Italia è il Panasonic X70 V.live! Quello, volendo, lo troverai!


ByeZ


Re: Nuovi telefoni vodafone live??
26.10.2003 - 22:19
ah.. dovrebbe uscire a novembre..

ByeZ


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati