www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica non funziona

Inviato da elo 
elo
Autoricarica non funziona
25.10.2003 - 11:22
Salve volevo sapere se a voi arrivano i soldi dell'autoricarica, io ho 3 eurobonus, e su nessuna arrivano gli euro dovuti per l'autoricarica e il dettaglio sul sito è fermo al 23/10.
Al 190 mi hanno detto che devono passare 48 ore, LAVORATIVE! Ma è vera sta' cosa? Prima mi arrivavano il giorno seguente, al max dopo 2 gg.

'E vero che si tratta di ricevere pochi euro, ma xchè ogni tanto si impalla?
Grazie




----------
elosss


Re: Autoricarica non funziona
25.10.2003 - 11:27
a me proprio oggi mi è arrivato un euro!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Autoricarica non funziona
25.10.2003 - 13:58
quella delle 48 ore lavorative è proprio la caz**** dell'anno! Davvero ti hanno detto così? Te la sei bevuta o gli hai riso in faccia?
Chiama ancora e chiedi se il loro tabulato è aggiornato almeno a ieri.




----------
Operator


elo
Re: Autoricarica non funziona
25.10.2003 - 15:55
No che nn me la sono bevuta, ma neppure gli ho riso in faccia, le ho solo fatto notare che delle 48 ore lavorative nn se ne aprla da nessuna parte, poi ho chiuso.
Strano, finora gli operatori del 190 mi sono sembrati sempre preparati, forse era nuova...
Proverò a richiamare.
Grazie




----------
elosss


Re: Autoricarica non funziona
25.10.2003 - 16:25
strano, non sapevo che i servizi automatizzati Vodafone avessero i giorni lavorativi e i giorni festivi... forse hanno scioperato anche loro ieri, e magari erano anche in piazza... :-D




----------
vodaboy


Re: Autoricarica non funziona
25.10.2003 - 17:50
Può essere vodaboy !! :-D Cmq io le ricariche omaggio le ho sempre riocevute dopo 24 ore al max 36 , ma mai dopo 48 ore. Sarà che cio avuto " papiciulo" fino adesso !! rotfl


Re: Autoricarica non funziona
25.10.2003 - 21:43
La mia sim principale è autoricarica con opzione eurobonus.
Il 90% delle volte il bonus mi è stato accreditato tra le 7.30 e le 8.30 del mattino seguente al giorno in cui è maturato. Il restante 9,9% mi è stato accreditato entro le 18 del giorno seguente. 1 sola volta mi è stato accreditato al mattino del secondo giorno.
Non ho mai aspettato, quindi, più di 36 ore.

Comunque ho ricevuto regolarmente le ricariche sia ieri (2 euro) sia oggi (1 euro) verso le 7.30 (è quasi sempre il primo messaggio che mi arriva :D )


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati