www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

You & Me Gold????

Inviato da marlom 
You & Me Gold????
06.05.2004 - 11:53
Mi è arrivato un sms da voda con questa promozione.
di che cosa si stratta e quanto dura la promozione?

grazie




----------
marco


Re: you andMe Gold????
06.05.2004 - 13:00
marlom ha scritto:

> Mi è arrivato un sms da voda con questa promozione.
> di che cosa si stratta e quanto dura la promozione?

Con You&Me Gold potrai parlare per 2 mesi con il tuo numero You&Me sempre e solo 20 centesimi per ogni chiamata, indipendentemente dalla durata della conversazione senza alcun costo di scatto alla risposta!

Questa tariffa speciale è valida fino ad un tetto massimo di 1000 minuti di traffico mensile verso il numero You&Me. Superata questa soglia, le chiamate verso il numero You&Me costeranno 7 €cent/min più 15 €cent di scatto alla risposta.

- Al termine del periodo promozionale le chiamate verso il tuo numero You&Me seguiranno la normale tariffazione prevista dal tuo piano telefonico per l'opzione You &Me.
- In ogni momento potrai conoscere i minuti di traffico effettuati verso il numero You&Me nell'arco del mese promozionale in corso chimando il numero gratuito 42211.
- l'attivazione della promozione verrà confermata nell'arco di 48 ore tramite un sms sul tuo cellulare.
- al temine dei due mesi di promozione You&Me Gold ti verrà rinnovata automaticamente per altri 2 mesi al costo di 3 €uro (iva inclusa) per un massimo di 4 mesi.
- in prossimità della scadenza ti saranno inviati 2 sms che ti ricorderanno la possibilità di non rinnovare la promozione.

Ciao,



Re: you andMe Gold????
06.05.2004 - 14:30
Grazie
sei stato chiarissimo.




----------
marco


Ty
Re: you andMe Gold????
06.05.2004 - 15:02
Ma chi può attivare tale promozione? si può attivare solo se si riceve il sms dalla Voda???
Ciao


Re: you andMe Gold????
06.05.2004 - 15:27
ci sono altre promozioni speciali della omnitel?
P.s. l'opzione you and me no limit(che dava il rimborso di quanto speso verso il num you and me) che fine ha fatto?


Re: you andMe Gold????
06.05.2004 - 20:42
Mi gioco le ***** che ora mi offriranno questa promozione. Solo ora che mi sono lasciato con la mia girl. Volete scometterci qualcosa? :)


Utente anonimo
Re: you andMe Gold????
07.05.2004 - 10:34
ho letto che questa nuova promozione è in fase di test su quei clienti che l'hanno ricevuta ora e se tutto va bene diverrà opzione FISSA!! 7€ di attivazione e 3€ il rinnovo ogni 2 mesi!! speriamo!!! :)




Re: you andMe Gold????
07.05.2004 - 11:04
Sarebbe un sogno!! Ma chi ci spera? :-D




Re: you andMe Gold????
07.05.2004 - 17:50
Il gigante si risveglia....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: You & Me Gold????
08.05.2004 - 16:13
Attenzione che se eccedete la soglia questa promozione vi fa pagare DI PIU' di quello che paghereste normalmente.
Questa è la trasparenza di Vodafone.


Re: You & Me Gold????
08.05.2004 - 18:24
Beh allora anche quella di Tim se è per quello!
E non mi pare che la tariffazione eccedente sia esorbitante!!


Re: You & Me Gold????
08.05.2004 - 21:53
non capisco cosa centri la non trasparenza vodafone ..... sarei daccordo se questa clausola fosse volutamente tenuta noscosta ma dal momento che viene resa nota non credo si possa parlare di mancata trasparenza.
E poi 1000 minuti sono la bellezza di 16 ore in un mese non credo che in tanti la supereranno ....


Re: You & Me Gold????
09.05.2004 - 00:15
oltre al fatto delle 16ore mensili bisgona considerare che:
15€cent scatto +7 al minuti è la ATTUALE tariffa dello You&Me!!!
Quindi la notazione di Seagull non è neppure pertinente... ;-)

passo e chiudo


Re: You & Me Gold????
09.05.2004 - 17:59
> oltre al fatto delle 16ore mensili bisgona considerare che:
> 15€cent scatto +7 al minuti è la ATTUALE tariffa dello You&Me!!!

Per le tariffe attuali non lo so, ma per quelle non più in commercio non è affatto vero. Ad es. 5,89 cent per EuroItaly Ricaricabile. Quindi 7 cent sono circa il 20% in più.
Per la trasparenza, secondo me (secondo me) se si vuol mettere una soglia, si mette la soglia e basta, tutto quello in più segue la tariffazione normale. Invece, mettere una soglia e quando la si eccede si paga di più del normale (oppure si disabilita la promozione, come in altri casi) NON è minimamente trasparente, è solo una complicazione (perchè sicuramente è più complicato fare un'altra tariffa distinta piuttosto che lasciare quella che c'è, non mi sembra che occorra essere Einstein per capirlo). Se qualcuno fa una cosa più complicata del normale, è perché ne ha un tornaconto. Nemmeno il gatto muove la coda senza motivo.


Re: You & Me Gold????
09.05.2004 - 19:41
per me mancanza di trasparenza significa tenere nascosto delle clausole che possono essere a sfavore del cl.Nel momento in cui le clausole vengono rese note chi attiva la promo si fa 2 conti se si rende conto che puo' eccedere i 1000 minuti puo' a ragione veduta non attivare la promo.
E poi il fatto che sia una cosa complicata lo dici tu, sei forse un sistemista vodafone? hai conoscenze in materia di sistemi di fatturazione utilizzati da vodafone ? credo proprio di no quindi prima di affrermare con sicurezza cose che si conoscono solo per sentito dire io ci starei un po' attenta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati