www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sondaggio GPRS vodafone

Inviato da askthedust 
Sondaggio GPRS vodafone
18.10.2003 - 20:43
ciao a tutti
sono un utente gprs.
mai avuto sim omnitel in vita mia.
prima navigavo in GPRS con tim poi son passato a wind perkè era più conveniente... le cose andavano benissimo fino al 30 settembre con la wind ma da quando la promozione è diventata profilo tarifario diciamo che è andato tutto a rotoli o quasi...
navigazione spesso impossibile, connessioni che non si stabiliscono mai... ecc ecc

siccome mi dà fastidio l'offerta tim che ti puoi collegare solo di sera allora pensavo di passare al gprs di omnitel...
volevo sapere COME VA? come funziona???
a palermo funziona bene o siete tutti vittime di situazioni scomode.... collegamenti che cadono... ecc ecc???

grazie...




----------
ask the dust


Re: Sondaggio GPRS vodafone
18.10.2003 - 21:59
guarda che li ho provati tutti e tre i gestori per il gprs e vodafone è alla lunga il migliore a mio avviso..naturalmente molta importanza ce l'ha la locazione nel territorio ..per quanto mi riguarda ti posso confermare che in provincia di vi vodafone va alla grande..ciao


Re: Sondaggio GPRS vodafone
18.10.2003 - 22:20
Qui a Milano il gprs vodafone è un fulmine.




Re: Sondaggio GPRS vodafone
18.10.2003 - 23:03
ma a ciel sereno? :)
mi fanno paura il tuo nick e la tua firma bbrrrrrr...


Re: Sondaggio GPRS vodafone
19.10.2003 - 01:25
beh come diceva l'amico sopra molto dipende dalla locazione territoriale... io abito a palermo e sn esattamente a metà strada tra un ripetitore wind e uno omnitel, distanti ambedue 100 metri da casa mia...
tuttavia... se qualcuno ha esperienze dirette di gprs vodafone a PALERMO... e mi vuole illuminare... ne sarei grato..
bye bye...




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati