www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffe roaming

Inviato da enryb 
tariffe roaming
13.10.2003 - 20:49
ciao a tutti.
dal sito omnitel cito

Costo degli SMS
(...)
Tali prezzi non si applicano ai clienti che sono tariffati sulla base delle tariffe praticate dal gestore ospitante. Costoro potranno avere le informazioni aggiornate sulle tariffe applicate facendo riferimento al servizio Clienti Vodafone.

ma come faccio a sapere se ho le tariffe applicate facendo riferimento al servizio Clienti Vodafone?

ho la for-you, attivata il 7-12-2001, e mai cambiata...


spero che mi sappiate chiarire questo dubbio,
saluti
enryb


Re: tariffe roaming
13.10.2003 - 22:12
se sei un cliente con ricaricabile, tutti gli sms inviati mentre ti trovi all'estero, ti costeranno 30 cent.




----------
vodaboy


Re: tariffe roaming
13.10.2003 - 22:35
a grazie ^__^
peccato... speravo di poterli mandare a meno :D


Re: tariffe roaming
14.10.2003 - 13:51
adesso non centra nulla essere abbonamento o ricaricabile, gli sms costano sempre 30 centesimi, e le telefonate sono tutte con lo mega scattone di 60 secondi alla risposta che varia da 1 a 6 euro dipende dalla zona in cui si effettua la chiamata.........




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: tariffe roaming
14.10.2003 - 14:00
la scritta si riferisce ai abbonati e alle ricaricabili con appoggio su CdC che prima del 7 dicembre 2002 hanno mantenuto la vecchia tariffazione mandando un fax. Per tutti gli altri costano effettivamente 30 cents




----------
Operator


Re: tariffe roaming
16.10.2003 - 11:46
In ogni caso, le ricaricabili senza CD pagano gli sms 30 cent anche se hanno mandato il fax.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati