www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telericarica

Inviato da giuggy1 
Telericarica
08.10.2003 - 18:44
Qualcuno sa se è possibile attivare il servizio possedendo la carta PostaMat? Se kiamo al numero gratuito x info mi dice ke è possibile attivarla su CartaSi e su PagoBancomat.. io credo ke la mia carta appartenga alla seconda menzionata. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti
:)


Re: Telericarica
08.10.2003 - 19:16
Credo di si ma per conferma prova ad attivare il servizio telericarica e vedi se ti accetta la carta........




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Telericarica
08.10.2003 - 21:19
andrò direttamente a kiedere in un negozio vodafone one.
grazie


Re: Telericarica
09.10.2003 - 13:50
Non fai prima a chiamare il 190 scusa?


Re: Telericarica
09.10.2003 - 14:11
il postamat non è un pagobancomat...funziona su circuito cirrus/maestro e nei pagamenti viene riconosciuta come carta di credito anche se non lo è...niente da fare...mi spiace

ciaociao


Re: Telericarica
11.10.2003 - 19:05
Xchè non richiedi la Vodafone Cash Card che non ha nessun costo di mantenimento e ha marchio VISA?Paghi € 1,80 quando la ricarichi col bancomat o di + col bonifico bancario,se non hai un conto corrente in banca puoi fare un bonifico alla posta x ricaricare la Cash Card che costa 2 euro e sul sito delle poste costa un euro.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati