www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone connect card-errore 504 gateway timeout

Inviato da sorimar_945 
Vodafone connect card-errore 504 gateway timeout
07.10.2003 - 12:24
Sapete dirmi se c'e' rimedio all'errore in oggetto?
Vodafone Omnitel connect card e' in pratica un modem inseribile in una porta pcmcia che riceve il segnale gprs e viene attivato tramite scheda sim.
Da un po' di tempo la posta elettronica funziona ora si ora no e sistematicamente quando mi connetto ricevo la segnalazione di errore di cui all'oggetto.
Ho contattato l'assistenza Vodafone Omnitel: chi mi ha promesso di farmi richiamare da un tecnico, chi mi ha detto che il problema e' generalizzato nell'ambito di alcune zone.
Problemi di segnale sono da escludere in quanto il sistema mi informa di ricevere un segnale abbastanza forte.
Vorrei anche sapere se devo citare Vodafone per truffa visto che ogni volta che provo a connettermi sto collegato per circa un minuto e mezzo solo per avere notifica del timeout




----------
Antonio


Re: Vodafone connect card-errore 504 gateway timeout
07.10.2003 - 12:34
Mi correggo. Telefonando ai tecnici di vodafone sono stato informato che il traffico telefonico nel caso in oggetto non si paga a tempo ma a kb movimentati. Cosi' ho scoperto che per aver ricevuto una e-mail con 3 fotografie di un mio nipote per un totale di 700 kb (che sono una cosa normale) ho speso la bellezza di 7 euro, 14.000 lire.
Alla faccia della miseria. Se mi mandano una foto al giorno mi spennano.
Lasciate perdere non mi servono altre informazioni. La vodafone card connect la metto nel cassetto.




----------
Antonio


Re: Vodafone connect card-errore 504 gateway timeout
07.10.2003 - 13:24
Salve io sono della provincia di frosinone e da una settimana circa non riesco a connettermi a internet via GRPS. Ho notato che i problemi riguardano solo la navigazione da browser, cioé le richieste verso la porta 80. Tutti gli altri servizi come posta e chat per esempio funzionano bene. Il browser mi da il fatidico errore GATEWAY TIMEOUT. Io ho aggirato l'ostacolo in questo modo: nelle opzioni internet del browser, relativamente alla connessione GRPS, ho impostato la navigazione tramite proxy (fortunatamente ho accesso a un server proxy!) e il problema si è risolto, ora funziona anche la navigazione internet. Se avete accesso a un server proxy provate, ovviamente il proxy dev'essere configurato per accettare e quindi far navigare il vostro IP, nel caso vi accedete da remoto.

Ndr: ovviamente i cervelloni Vodafone negano di farci nagivare tramite proxy!!!!

Ciao Mary


Re: Vodafone connect card-errore 504 gateway timeout
07.10.2003 - 14:50
scusa sorimar prima di comperare la connect non ti sei informato su come funziona il gprs e quanto spendi?


Re: Vodafone connect card-errore 504 gateway timeout
08.10.2003 - 02:59
Sun, se hai qualche annetto sulle spalle ricorderai quando per aiutare il magnate del proletariato lo stato "consigliò" per le sue esigenze e quelle dei partners (aziende IRI in primis) l'acquisto di computer video e stampanti Olivetti (ricordi gli M24 ?).
La storia si ripete.
Chi comprera' questa roba? qualche ragazzetto che muore se non ha il microtelefonino appeso al collo e quelle grandi aziende dove quando devono fare una spesa tra quello che a pari qualita' costa 1000 e quello che costa 2000 scelgono quello che costa 2000 e imporranno queste costosi giocattolini anche a quei loro funzionari che lavorano meglio con carta e penna.
Sempre per aiutare il magnate del proletariato e salvo a dire poi che il conflitto d'interessi ce l'ha Berlusconi.
A buon intenditor poche parole!
Quella roba li non mi sognerei mai di comprarla.




----------
Antonio


Re: Vodafone connect card-errore 504 gateway timeout
10.10.2003 - 15:39
Se proprio la devi tenere buttata nel cassetto.. perchè non me la vendi? :)

Ciao!


Re: Vodafone connect card-errore 504 gateway timeout
10.10.2003 - 17:41
Io sto navigando con la promo gprs vodafone per internet e a me va velocissima!!!




Re: Vodafone connect card-errore 504 gateway timeout
11.10.2003 - 17:07
sorimar che la connect card non l'abbia acquistata tu conta poco se consideriamo il fatto che la usi con la tua sim e che quindi paghi tu la connessione..... mi sembra assurdo utilizzare la connect utilizzando il servizio gprs senza sapere come funziona a quanto costa salvo poi scandalizzarsi per il costo sostenuto...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati