www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

conviene l'opzione wind sugli sms???

Inviato da lucy72 
conviene l'opzione wind sugli sms???
09.10.2003 - 12:42
ciao,

ho visto che e' disponibile una nuova opzione per gli sms con Wind: e' come la sms card (100 sms gratis al giorno) ma per una settimana. costa 1 euro.

io mando molti sms...potrebbe essere conveniente?

qualcuno ne sa qualcosa in piu' su questa opzione? c'e' qualche fregatura sotto???


Re: conviene l'opzione wind sugli sms???
09.10.2003 - 12:46
apparte che hai sbagliato forum cmq ti rispondo lo stesso xkè ho wind e ho attiva la promo....si si costa solo un euro e funziona :)


Re: conviene l'opzione wind sugli sms???
09.10.2003 - 12:59
ma tu hai una sim wind e anche una vodafone?
allora forse mi sai dire se conviene passare a wind con questa opzione.
ciao


Re: conviene l'opzione wind sugli sms???
09.10.2003 - 14:07
x lucy:
qui in tanti abbiamo più schede di più gestori :-D:-D

Quanto al passare da Vodafone a Wind, dipende: se usi il cell solo per mandare messaggi, ok. Altrimenti dovresti valutare anche qualche altro parametro (come per esempio la copertura dei 2 operatori nelle zone che frequenti più spesso). Personalmente Wind mi piace molto come profili tariffari, tuttavia al momento mi guardo bene dal rimuovere Vodafone come sim principale :-P:-P
Dimenticavo un dettaglio: quella degli sms di Wind è solo un'opzione che Wind può togliere quando vuole (non è come un profilo tariffario che, una volta sottoscritto, il cliente non lo perde fino a quando non decide di cambiarlo), attenta a decidere solo in base a questo elemento :O:O




Re: conviene l'opzione wind sugli sms???
09.10.2003 - 14:26
grazie Firn!

un'altra domanda: sai per caso se, come fa vodafone, anche con l'opzione wind valgono solo gli sms verso wind?
perche' in questo caso non so neanche se mi conviene: nella mia rubrica non ho molti numeri wind....

ciao


Re: conviene l'opzione wind sugli sms???
09.10.2003 - 14:49
si lìopzione cogli l'attimo sms è solo x i wind...


Re: conviene l'opzione wind sugli sms???
09.10.2003 - 17:28
Lo so che nn è il forum giusto ma ne parlo x rispondere e chiarire definitivamente.
La nuova cogli attimo sms ha molte limitazioni, cioe' nn puo' essere usata se attivi la windevolution voce e sms, coi numeri tandem sms (numeri a tariffa agevolata tipo you&me) propio nn funziona e sono gratis solo gli sms verso numeri wind.
Quindi se vuoi cambiare solo x questa opzione nn farlo, piuttosto considera la wind evolution sms che sconta della metà tutti gli sms verso tutti i numeri (x maggiori delucidazioni guarda il sito).


Re: conviene l'opzione wind sugli sms???
09.10.2003 - 19:00
al posto tuo nn cambierei da vodafone a wind, ma al massimo deciderei di comprare una scheda wind e di usarla come sim secondaria.. cosi la provi, vedi come ti trovi con la copertura ecc...
tra l'altro se attivi una sim wind e la ricarichi nello stesso giorno in cui l'attivi hai il raddoppio della ricarica effettuata..non è da buttar via... pensaci...

baci baci

coccinella


Re: conviene l'opzione wind sugli sms???
09.10.2003 - 20:18
Ragazzi, occhio che l'intento di Wind è fin troppo facile da intuire: vuole convincere un po' di gente che manda molti sms a passare a lei.... Se non hai molti numeri Wind in rubrica la soluzione è semplice: tu e gli amici con cui smessaggi spesso comprate una sim Wind e vi divertite ad un prezzo più basso....

Per questo motivo ti sconsiglio vivamente di abbandonare Vodafone per Wind SOLO per aderire a questa opzione, perchè, come diceva Firn, è solo un'opzione, tra l'altro NON si rinnova automaticamente di settimana in settimana, e in qualsiasi momento possono toglierla dai piedi, lasciandoti a bocca asciutta, magari con un gestore che non ti soddisfa per gli altri servizi proposti...
Se prendi una sim Wind nuova da affiancare a quella Vodafone, puoi utilizzare questa opzione (che non presenta fregature a patto che ti attivi solo quella, perchè è incompatibile in un modo o nell'altro con molte altre opzioni proposte da Wind) ed eventualmente vedi se anche il resto del servizio ti soddisfa...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati