www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mnp vodafone>>>wind

Inviato da selective...new 
mnp vodafone>>>wind
26.09.2003 - 22:11
ho chiesto la mnp vs wind per sfruttare l'opz per il gprs...ma ancora non mi è arrivato il fatidico sms di vodafone che mi invita a chiamare un num(per rinunciare alla mnp)...non che mi ineressi(non voglio di certo accalappaire promo gratis) ma x loro non conto???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: mnp vodafone>>>wind
26.09.2003 - 22:59
GUARDA TI CONVIENE RIMANERE CON VODAFONE XKE WIND E UNA FREGASOLDI...A ME FREGAVA 15 CENT OGNI RICARICA E AL SERVIZIO CLIENTI 155 TI RIATTACCANO IL TELEFONO!!


Re: mnp vodafone>>>wind
27.09.2003 - 10:23
ah si sicuro...so tutto di wind!!!per i 15 cent si vede che avevi mandato un sms che ti è stato scalato poi...per il 155 va bè che ci vuoi fare,se devo sapere qualcosa gli scrivo!!!cmq tanto questa è una sim più che secondaria e anch'io ho vo come primo gestore con quel bellissimo eurobonus(che mi tengo strettissimo!!!!)




----------
Tutte intorno a me!!


Re: mnp vodafone>>>wind
27.09.2003 - 13:06
no....non avevio inviato nessun messaggio...e poi..me lo faceva ogni volta che facevo una ricarica!!!!!!!!nn x dire...ma...la wind....e meglio xderla che trovarla!!


Re: mnp vodafone>>>wind
27.09.2003 - 14:26
Per le tariffe non è male...ma la copertura è ancora da milhiorare...almeno da me!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: mnp vodafone>>>wind
27.09.2003 - 19:41
ciaoo ha scritto:

> GUARDA TI CONVIENE RIMANERE CON VODAFONE XKE WIND E UNA
> FREGASOLDI...A ME FREGAVA 15 CENT OGNI RICARICA E AL SERVIZIO
> CLIENTI 155 TI RIATTACCANO IL TELEFONO!!

Mah a me non è mai capitato che mi addebitassero 15cent. spendo pochissimo con la tariffa sempreligt e il 155 è stato sempre cortese con me.L'unico servizio clienti che conosco in cui ti sbattono il telefono in faccia è il 187 di telecom italia.


Re: mnp vodafone>>>wind
27.09.2003 - 19:56
Quando ho fatto la MNP da Vodafone a Tim nessuno mi ha chiamato per dirmi di non cambiare...


Re: mnp vodafone>>>wind
28.09.2003 - 01:45
inceve in una precedente mnp vo>>tim mi hanno mandato un sms!!!chi ci capisce è bravo!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati