www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma siamo matti!

Inviato da emma 
Ma siamo matti!
26.09.2003 - 21:09
Vi ricordate che in un post avevo scritto del regalo che avevo x l'attivazione della 64 kb...ora il sito me l'ha fatta attivare..facendomela passare come regalo..ma ho pagato lo stesso 7€
Help me!




----------
Ignoffo!


Re: Ma siamo matti!
26.09.2003 - 22:08
Guarda nn so ke dire x il tuo caso ma questa storia dei regali d compleanno è gestita molto male.

Il 13/8 ho fatto gli anni. Ho molte Sim registrate. X alcune nn son riuscito a rikiedere nulla xke nn compariva nulla, x altre, pensa, ho attivato You&Me, Night Time e promo MMS tutti nella stessa, e continuava a dirmi ke avevo altri regali.

Certo alla fine nn c ho perso, anzi... però se capitava ke avessi registr solo 1 Sim, magari, proprio su quella mi dava problemi.


Re: Ma siamo matti!
26.09.2003 - 23:05
beh se sul sito era scritto "GRATIS PER TE" o qualcosa di simile, e poi invece ti hanno addebitato 7 euro, chiama il 190 e chiedi un rimborso.




----------
vodaboy


Re: Ma siamo matti!
27.09.2003 - 14:31
c'era scritto
GRATIS X TE
Al 190 dicono che mi sto inventando tutto!




----------
Ignoffo!


Re: Ma siamo matti!
27.09.2003 - 15:13
> Al 190 dicono che mi sto inventando tutto!

Vedi? Al di là dei problemi tecnici che possono sempre capitare, un operatore NON PUO' PERMETTERSI di dire ad un cliente che si sta inventando tutto. Gente del genere deve essere subito allontanata. Ti consiglio di mandare un fax di protesta con data e ora precisissima della chiamata (il nome dell'operatore non serve, per quello che ne sai tu un individuo del genere potrebbe anche inventarselo).
C'è tanto bisogno di posti di lavoro, iniziamo a far pulizia buttando fuori a pedate questa gente e liberando posti di lavoro per chi ne ha bisogno.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati