www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema 190.it

Inviato da alex_piove 
Problema 190.it
26.09.2003 - 15:34
Uso da anni il sito 190.it e tutti i servizi che offre, da circa 1 mese, non riesco più entrare con la mia username e password, più precisamente entra ma si carica una pagina di registrazione.
Pensando a un aggiornamento dati, ho compilato ennesime volte la registrazione con già la maggior parte dei miei dati inseriti, ottenendo sempre un messaggio di operazione non avvenuta correttamente.
Ho provato e riprovato, ho contattato il 42005 e parlando con un operatore, mi diceva che dovevo aspettare perché il sito aveva dei problemi e che si avrebbero risolti al più presto.
Il problema è restato, ho contattato di nuovo il 42005 e un altro operatore mi diceva che la registrazione è troppo vecchia, bisognerebbe creare una nuova registrazione che comporterebbe a una nuova username una mail nuova ecc.
Non voglio assolutamente un nuova username, la mia mail funziona correttamente (con outlook) la uso come mail predefinita, voglio risolvere questo problema al più presto possibile, perché mi serve anche per ricaricare il credito.
Come e cosa devo fare?


Re: Problema 190.it
26.09.2003 - 17:57
ciao,allora nn è vero che devi cambiare e-mail!!devi chiamare il 42005,ti fai annullare la registrazione sul sito www.190.it associata al tuo num di cel,e te ne fai una nuova......con la stessa e-mail!!DEVI SOLTANTO CAMBIARE USER,NIENT ALTRO!l ho fatto anche io... bhe..se proprio devi ricaricare...ricarica anche il mio!!scherzo!!spero di esserti stato d aiuto...fammi sapere ciao ciao


Re: Problema 190.it
26.09.2003 - 19:39
In questi giorni il sito di Vodafone aveva qualche problema: non mi risuktava più registrata una scheda e per "l'autoricarica più" non ero più abilitato (peccato che telefonando potessi farlo tranquillamente). Il sito, purtroppo, da quando è stato rinnovato ha sempre avuto degli inconvenienti e recentemente sembrava si fosse ripreso...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati