www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Con TIM sms a metà prezzo nel week-end

Inviato da marco f.b. 
Con TIM sms a metà prezzo nel week-end
22.09.2003 - 10:52
Nuova promo TIM che nel week-end sms a metà prezzo ----->poi ogni 20 sms mandati altri 20 in regalo VERSO TUTTI--------->se aderisci entro il 5 ottobre 50 sms gratis!!!!!

La mia sim tim sta per uscire dal cassetto!!!!


Re: Con TIM sms a metà prezzo nel week-end
22.09.2003 - 19:26
infatti devo dire che è molto bella come promo, con 6 euro ti da una serie di chicche sugli sms mica male..




----------
Take care ::cool::


Re: Con TIM sms a metà prezzo nel week-end
23.09.2003 - 10:20
Perchè certe cose da noi niente! :|


Tux
Re: Con TIM sms a metà prezzo nel week-end
23.09.2003 - 10:25
Perchè vodafone dorme sugli allori!! Purtroppo è un po' convinta di essere la migliore... in tutto, dalle promo alla copertura... ed intanto Wind e TIM sfornano sempre novità... noi sempre con la solita sms card e summer card oramai da millenni, sembrano oramai festività da calendario...... mamma mia che fantasia che hanno, continuate a farle, ma durante l'anno sfornate qualche cosa di nuovo!!!
Ciao.

P.S: io sono da anni che spero nell'usicta di una tariffa scontata verso un fisso tipo uno you and me... ma nulla... intanto TIM e Wind la fanno... grr


Re: Con TIM sms a metà prezzo nel week-end
23.09.2003 - 16:51
X Tux:
Notizia bomba: Vodafone ha acquisito Tele2 e Albacom; adesso lancerà la promozione "Noi 2 fissi insieme" con una tariffa di 8 cent/m senza scatto alla risposta tra un Vodafone e 2 fissi. :D:D
Contento? ::au::::au::




Re: Con TIM sms a metà prezzo nel week-end
23.09.2003 - 23:21
w l'originalità :D sta cosa del cell+2 fissi nn la ho mai vista da nessuna parta :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati