www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La colpa è vostra!!

Inviato da marco f.b. 
La colpa è vostra!!
22.09.2003 - 14:09
La Vodafone alza i prezzi della C.V. e voi che fate?????

Non gli date importanza!!!

Così come ha fatto da inizio anno la Vodafone continuerà ad alzare tariffe a fare sms card (che costeranno 7 euro invece di 6) SOLO verso altri VODAFONE

A voi piace tutto??
Da quello che vedo si dato che nessuno si lamenta per INGIUSTIFICATI rialzi nelle tariffe!!!!!

Be io i miei soldi li spendo bene!!!

Addio Voda!!


Re: La colpa è vostra!!
22.09.2003 - 14:48
1) hai ragione!

2) Tu i tuoi soldi li spendi bene? E con quale operatore, scusa?
TIM? Ahahaha
Wind? Qualità del servizio di wind: scarso
oppure TRE?

Ma và.. ormai nn ci son differenze! Vodafone ha copiato l'aumento degli Sms, ora TIM e Wind aumenteranno i costi delle C.Servizi e così via..

L'unico modo x protestare sarebbe nn attivare + servizi, nn inviare + Sms, MMS, Mail, nn chiamare... Tu ci stai? Beh io no. Proprio in questi giorni c'è il nuovo spot Telecom. E anke se alla telecom son dei ladri, han ragione quando dicono "Che mondo sarebbe senza comunicazione?"

Tanto sanno benissimo ke noi i cell continuiamo ad utilizzarli. E' la vita!


Re: La colpa è vostra!!
23.09.2003 - 19:29
federico ha scritto:

> 1) hai ragione!
>
> 2) Tu i tuoi soldi li spendi bene? E con quale operatore,
> scusa?
> TIM? Ahahaha
> Wind? Qualità del servizio di wind: scarso
>Tre?

TIM? Ahahaha (visto che dai una giustificazione per wind perchè non lo fai con Tim?)

Wind? Qualità del servizio di wind: scarso (I paraocchi o li togli a giovane età o ti restano per sempre)

Tre? (anche qui nessun commento ... non l'hai mai provata? e allora scusa che intenditore sei? che paragoni fai? DOVE VIVI? ;)


Re: La colpa è vostra!!
23.09.2003 - 19:48
Che mondo sarebbe senza comunicazione?

Loro lo sanno quanto noi che mondo sarebbe e se ne approfittano!


Tux
Re: La colpa è vostra!!
23.09.2003 - 21:17
Io intanto un fax l'ho mandato minacciando una MNP... vediamo se mi rispondono?
Ciao.


Re: La colpa è vostra!!
23.09.2003 - 21:41
> Loro lo sanno quanto noi che mondo sarebbe e se ne approfittano!

infatti lo sanno nn quanto noi, ma + di noi, e anke noi al loro posto ce ne approfitteremmo... nn siamo ipocriti via!!

carissimo mainstream... pensi ke scriva senza cognizione di causa?

ho provato TRE, ho 1 sim Tim, 3 Wind e 1 Vodafone, e avevo Blu.
e confermo ciò ke ho detto. La Vodafone (tolta la defunta Blu) resta la migliore e siccome siamo in un forum pubblico dove ognuno esprime le proprie idee, se proprio nn ti dovesse andar bene ciò ke penso e ti urta così tanto sei libero d fare o dire ciò ke vuoi, ma sappi ke la penso così e nn sarai certo tu cn le tue maniere a farmi cambiare idea.

Ricarico moltissimo, su tutte le Sim, attivo e ho attivato se nn tutti, però il 70% di servizi e promo degli operatori (qualora si potesse fare), e, a conti fatti, la mia preferita resta Vodafone, se pur con tutti i difetti ke ha e con la sua "non trasparenza" a volte...

TIM, ti ricordo, è figlia di Telecom Italia e già questo dice molte cose.
WIND, lo ribadirò fino alla nausea fa schifo, sopratutto x qualità, copertura, promozioni etc... Hai mai provato a pensare ke fine farebbe Wind senza tutti i milioni di clienti della telefonia fissa? forse (anche se nn con la stessa rapidità) nn farebbe 1 fina tanto diversa di blu sai???

E Tre... nn merita neppure di spender fiato. Non credo possa reggere ancora x molto. Ora è ke il 3g in Italia lo offre solo Tre e i clienti, incuriositi, migrano... Ma... nel 2004, quando avremo 4 operatori UMTS, che fine farà 3? Con il suo milione di clienti che nn effettua una Videochiamata e che si rende conto che tra un NEC ed un frigorifero nn ci sono molte differenze?
Son proprio curioso di vedere. Chissà magari potrei sbagliare su questo.

Ad ogni modo, carissimo, de gustibus non disputandum est!

Se nn ti sta bene, è uguale! Byez


Re: La colpa è vostra!!
24.09.2003 - 00:42
Non riesco a capire xchè scaldarsi tanto x difendere dei gestori che poi alla fine fanno quello che vogliono.
E' inutile dire quale gestore è migliore xchè alla fine tutti eguagliano tutti.
E ritornando al tema del topic e' proprio questo il problema: la colpa non è tanto nostra, quanto di Tim, Vodafone e Wind che piuttosto di farsi concorrenza preferiscono il + sicuro oligopolio e 3 che è ancora troppo piccolo per fare qualcosa.
Non è un caso infatti che le tariffe sono tutte uguali fra loro (o differiscono di poco) e il costo degli sms è aumentato invece di diminuire (vedi Wind e Vodafone, Tim era già caro).
Vodafone può quindi permettersi di aumentare il costo della carta servizi forte del "cartello" fra gestori.

P.S. Visto che fortunatamente, come e' stato detto "siamo in un forum pubblico dove ognuno esprime le proprie idee" anche io avrei da rispondere a federico.
Vodafone la migliore? Parolona grossa, forse un tempo, ma prova ora a leggere nel forum dedicato le lamentele x la summercard o x crediti spariti o tariffe cambiate di nascosto poi vediamo. E non parliamo delle nuove tariffe che + che attirare gente la fanno scappare.
Di Tim che dire, è sempre stata cara, non è una novità, anche se è l'unica che ha il pregio di ideare molteplici promo con il LastMinute e di scontare spesso gli sms verso TUTTI i gestori e non solo i propri.
E di Wind posso dire che, a differenza di cio' che si pensa, da me prende benissimo, mentre Tim malissimo, e ovunque vada ho sempre segnale (e sono in provincia di BS e non nel paese delle meraviglie:) ) non ha costi di servizio nelle ricariche uguali o superiori a 40 euro (e non è paglia) e in quanto a promo la nuova promo GPRS, WindEvolution o il PienoWind nn mi sembrano stupidaggini, mentre la Vodafone in questo campo mi sembra un pò vacillare (e non è solo un mio parere, vedere il forum dedicato x credere)
Concludendo è inutile elencare pregi e difetti di tutti xchè si andrebbe all'infinito.... ognuno ha i propri problemi (vedi scadenza CartaVacanze di Tim o mancati accrediti con PienoWind, etc)




Re: La colpa è vostra!!
24.09.2003 - 09:13
Secondo me l'operatore migliore era blu, ora che non c'è più credo che vodafone gli sia la più vicina anche se è leggermente più costosa.


Re: La colpa è vostra!!
24.09.2003 - 09:14
marco f.b. dai tempo al tempo!!!!!!!!! :)
Io ho 2 sim una Wind e una Vodafone, la Vodafone da prima sim è diventata seconda, di conseguenza la Wind è diventata prima sim, i miei amici hanno fatto lo stesso, perchè Wind anche se fa cartello ti da promozioni e opzioni (tipo Wind Evolution sms, che ti da ogni mese 20 sms GRATIS ogni 40 inviati verso tutti,l'opzione costa 6€ e dura 1 anno, bè gli sms facendo i conti costano 160 lire perchè ne invii 60 al prezzo di 40) che a vodafone si sognano..........vodafone spende miliardi di soldi per pubblicità mentre con questi soldi potrebbe fare qualche promozione o qualche tariffa Buona o una opzione Discreta!!!!!!! :(
Ti ripeto dai tempo al tempo quando vodafone si accorgerà di perdere molti clienti con la MNP e di avere clienti come me che usano la sim solo durante le promozioni dovrà per forza migliorare!!!!!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati