www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Traduttore DeAgostini

Inviato da Operator 
Traduttore DeAgostini
28.08.2003 - 15:26
Vodafone offre, in collaborazione con De Agostini, la possibilita' per i propri Clienti, di richiedere gratuitamente la traduzione mediante il servizio "Traduttore" (SMS Pull).
All'interno del primo fascicolo del "Corso di Lingue De Agostini", infatti, sara` presente una card promozionale contenente un codice a 14 cifre che, inviato al numero 44333322 con la sintassi ATTIVA (tutte le indicazioni sono riportate in un apposita sezione del fascicolo), permettera` ai clienti VO di usufruire del servizio Traduttore (servizio Flash gia` on line) gratuitamente per 1 mese.
Sono gratuiti fino ad un massimo di 100 SMS totali a partire dal 29 agosto.
Durata: 30 giorni dalla data di attivazione ( compresa tra il 30/08/03 e il 30/09/03).
Il termine massimo e’ il 30/10/2003 per un cliente attivatosi il 30/09/2003 ultimo giorno utile. In fase di attivazione (primo giorno) l’utente riceve un SMS gratuito di invito all’iscrizione alla Newsletter SMS per ricevere le ultime novità sui servizi Flash.
Il Cliente viene informato del lancio del servizio, mediante i seguenti canali:
spot radio
spot tv
fascicolo del corso di lingue




----------
Operator


Utente anonimo
Re: Traduttore DeAgostini
28.08.2003 - 15:43
operator una info, i servizi SMS Pull non sono quelli che ti colleghi via wap?!




Re: Traduttore DeAgostini
28.08.2003 - 16:31
no....




----------
Operator


Re: Traduttore DeAgostini
28.08.2003 - 18:14
i servizi sms pull sono quelli che chiedi con un sms inviato al 42202 (pull= tirare)
invece i servizi PUSH sono quelli che ti iscrivi e poi ricevi un sms ogni volta che succede qualcosa, come ad esempio le ultime notizie ansa.




----------
vodaboy


Re: Traduttore DeAgostini
28.08.2003 - 18:15
nn ho ben capito....come si attiverebbe il servizio???una volta attivato tramite questa card, che troverò dentro il primo fascicolo, e che mi permetterà di usufruire del servizio per un mese gratuitamente, il servizio mi rimarrà attivo e dovro pagare ad ogni richiesta??e si aggiungera, trmite aggiornamento della sim al menu di VODAFONE SIM, o bastera che invio l'sms con la parola che voglio sapere a un numero????grazie operator, sai grande???ah dimenticavo...da quando posso attivare il servizio?come?




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati