www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cash card

Inviato da Ernesto(e9355) 
Cash card
08.08.2003 - 22:16
Avete visto la novità?E' una carta di credito VISA ricaricabile usufruibile senza conto corrente anche dai minorenni.Mi chiedo,se il nr. VO scsde,usufruisco della card?




----------
Ernesto


Re: Cash card
12.08.2003 - 19:18
Si, perchè è un servizio della banca popolare, il marchio vodafone è solo per pubblicità!


Re: Cash card
12.08.2003 - 19:48
La cash card non è legata ad un gestore in particolare .... quindi se ti scade non devi far altro che comunicare il nuovo numero .... a me è arrivata 2 gg fa.

ciaoooo


Re: Cash card
12.08.2003 - 21:18
Quanto ci vuole x arrivare?
Ho una sim VO ma l'ho venduta a un mio amico non è che gli arriva un sms col numero della carta?Sarei in pericolo,so che arriva il saldo via sms ma mica il nr a 16 cifre?




----------
Ernesto


Re: Cash card
13.08.2003 - 07:56
Arriva solo il saldo ... il numero a 16 cifre rimane "segreto" nella busta che ti arriva e stampato sulla card.
Ci volgio circa 15 giorni, una settimana prima dell'arrivo a casa tua ti spediscono un sms sul numero per l'avvenuta attivazione (leggi che ti è stata confermata la cc).

Ciaoooo


Re: Cash card
13.08.2003 - 17:15
Quindi se scade la sim adio alla cash card,spero che il mio amico non la faccia morire!:-(




----------
Ernesto


Re: Cash card
13.08.2003 - 18:00
Per non rischiare avverti il tuo amico!


Re: Cash card
23.08.2003 - 21:44
L'ho avvertito.
Cmq,sulla brochure c'è scritto,infatti,che anche se non 6 cliente Vo puoi richiederla,ma mi domando allora xchè sul modulo x la richiesta c'è scritto che è necessario il nr Vo?
Ho provato a inserirla a credito zero in un bancomat Banco di Napoli-San Paolo e mi permetteva solo il prelievo e non alte cose,diversamente dal ricaricabile bancomat San Paolo che mi da' tutte le voci?




----------
Ernesto


Re: Cash card
24.08.2003 - 15:27
E' chiaro che in un bancomat ti permette solo il prelievo... tutte le carte di credito sono così... le altre voci te le fà vedere perchè appunto utilizzi il tuo BANCOMAT (che è diverso da una carta di credito) in uno sportello della tua banca. Prova ad inserire lo stesso bancomat in uno sportello di un'altra banca e vedrai che potrai fare solo prelievi... ciao!


Re: Cash card
24.08.2003 - 21:31
Ah,è questo!

Xrò se inserisco il bancomat(ricaricabile)san paolo in uno sportello QuiMultibanca dovrei averre la possibilità di ricaricare la cash card,credo proprio di sì!




----------
Ernesto


Re: Cash card
24.08.2003 - 22:31
Non ho ancora provato... ma penso proprio di si.


Re: Cash card
25.08.2003 - 08:14
Ciao ernesto ... di devo dare una brutta notizia ... con la "soldi in tasca" di San Paolo Imi non puoi ricaricare la tua CC, ci vuole un bancomat "tradizionale" ho provato in vari sportelli e solamente con il tradizionale si apre l'opzione ricariche carte prepagate ... quindi ti restano solo le soluzione del bonifico bancario o il prestito di un bancomat tradizionale.

Ciaooooo

P.S. molti istituti che compaiono nell'elenco del sito www.banchepopolari.org non sono ancora abilitati al "qui multibanca".


Re: Cash card
25.08.2003 - 16:26
GRAZIE DELLE PREZIOSE INFO fivice!!!!!!

Sospettavo il fatto che alcune banche non sono abilitate al circuito QuiMultibanca,anche se sul sito è detto chiaro e tondo che ne fanno parte,sul fatto del bancomat sono rimasto deluso,vorrà dire che mio fratello mi darà il suo bancomat:-D




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati