www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

679 euro, mi hanno chiamato ma.....

Inviato da luca_motumbo 
679 euro, mi hanno chiamato ma.....
05.08.2003 - 15:04
oggi dopo 1 mese mi hanno chiamato.
Vogliono sapere come ho fatto a ricevere 500 euro di eurobonus, io detto che loro possono certamente risalire ai numeri che mi hanno chiamato ed io non sono tenuto a dare informazioni risaervate per telefono.
Ho chiesto di farmi una richiesta scritta dove specificano quanto detto a voce, cioè che se non dico i numeri che mi hanno chiamato non mi ridanno i soldi; la signorina ha detto di no, per iscritto non mi mette un bel niente.


Ricapitolando avevo 679 euro di cui 500 di bonus, mi sono ritrovato con 25 euro di credito che ora sono 1 euro.

Mi ridanno i 679 euro solo se spiego come ho fatto a ricevere tutte quelle chiamate altrimenti non mi danno niente.
Ma se se chimate ci stanno tutte che diavolo gliene frega da dove sono state fatte?
P.s. le chiamate non sono state fatte a scrocco da qualche ufficio ma sono state pagate ad una tariffa promozionale cge forse molti conoscono, i mesi di riferimento sono gen-febb-marz

Ora scriverò al garante delle comunicazioni!
E' inconcebile che tutte queste pretese le facciano solo per telefono e per iscritto non mi mandano niente!

Saluti


Z
Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
05.08.2003 - 16:33
Sono proprio dei ********! Loro sono i primi a mancare in trasparenza e la storia delle ricariche con la Summer Card ne è la prova...

Non hanno capito che andranno a spendere molto di più tempo! (dato che penso e spero tu non gliela dia vinta!)


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
05.08.2003 - 16:46
mi hanno fatto aspettare un mese dicendo che dovevano aspettare il dettaglio delle chiamate ore che le hanno avute vogliono saperecome ho fatto a ricevere tutte quelle chiamate....
è incredibile...
il bello è che per iscritto non miettono niente, alle chiamate non rispondo più, ora voglio risposte scritte.
Comuqnue se ne riparleràil 20, tra poche ore parto,domani sarò a milano, dopodomani a parigi!


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
05.08.2003 - 19:26
tariffa promozionale de che? you e me?


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
05.08.2003 - 20:04
falusor ha scritto:

> tariffa promozionale de che? you e me?

ti do una mano...immagino sia un altro gestore...arancio!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
06.08.2003 - 00:33
mmm....




----------
Frrrrrrrr


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
06.08.2003 - 01:44
ma tu vedi se uno deve stare a giustificare come e perchè ha ricevuto delle chiamate...
al tuo ritorno ricordati del suggerimento che ti ho dato nell'altro post... e per ora buone vacanze :-)




----------
D'accordooooo?


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
06.08.2003 - 09:29
L' anno scorso mi era accaduto una cosa simile. Mi ritrovavo i primi di settembre con un bonus autoricarica di quasi 300 euro (con una spesa ad agosto di 500 e rotti euro).
Beh sono spariti e nonostante l' aver presentato il tabulato (fornitomi da loro) di quasi 1500 tra sms e chiamate, listato punti omnione con le ricariche effettuate ecc ecc non ho visto indietro nemmeno un centesimo !!!!
Per questo motivo me me sono andato da omnitel.
In effetti per un paio di mesi ho ricevuto le loro telefonatee proposte di ritorno in omnitel ma di riavere i soldi nulla !!
Ti auguro tanta fortuna !!!!


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
06.08.2003 - 12:17
Luca ... hai esagerato un po' troppo .... se eri meno avido la questione passava inosservata .... ed avestri il tuo bel traffico .... loro hanno "annusato" odore di truffa e ti hanno punito. Un po' te la sei voluta, daiii

Ciaooooooo


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
06.08.2003 - 13:05
ok che come comportamento non è "correttissimo" ma alla fine non ha violato alcuna norma del contratto... quindi non c'è alcuna frode.

devono restituire i soldi.

ma che tariffa promozionale era? io non ho ancora capito...


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
06.08.2003 - 13:14
io penso ad un gestore di terza generazione con 20 ore a settimana per 3 mesi e i conti dei soldi di luca tornano in pieno :D


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
06.08.2003 - 15:02
Direi che la questione è molto semplice.

Se non hai violato alcuna norma contrattuale, DEVONO darti il bonus che hai accumulato.

Puoi tranquillamente rivolgerti ad un legale, meglio ad un associazione di consumatori visti i costi che hanno gli avvocati, non dovresti aver problemi anche perchè c'è poco di cui discutere, il bonus lo hai accumulato regolarmente e non possono addurre scuse.


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
07.08.2003 - 15:13
>In effetti per un paio di mesi ho ricevuto le loro telefonatee proposte di ritorno in >omnitel ma di riavere i soldi nulla !!

eugi..cioè?? ricevi chiamate a casa con detto..vodafone..la invitamo a tornare nella nostra azienda x beneficiare di tutti i nostri servizi...come summer card..ecc

Luca ma scrivi al ministro???




----------
Ignoffo!


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
07.08.2003 - 18:28
Luca, qual è il problema?

Tu non hai rubato proprio niente!! Se quelle chiamate le hai ricevute ad una tariffa promozionale tale per cui la spesa era inferiore del guadagno, tanto piacere!!

Spiega chiaramente quali sono i numeri da cui hai ricevuto telefonate, SENZA SPIEGARE IL MECCANISMO (magari loro non ci arrivano da soli!!), e dovranno restituirti il maltolto.

Sarebbe stato diverso se si fosse trattato di chiamate a scrocco da un ufficio (non potresti dichiarare di averle ricevute per lavoro, avrebbero fatto dei controlli) o di chiamate a scrocco effettuate usando ricariche rubate (risalirebbero immediatamente al lotto di ricariche incriminate), eccetera eccetera.

E se non puoi elencare i numeri che ti hanno chiamato perché erano "Anonimo" o "Non Disponibile", di' chiaramente che non li vedevi perché erano "Anonimo" o "Non Disponibile": loro lo sanno meglio di te, chiedono solo conferma!!

Scrivi anche che l'elenco PUO' non essere completo perché è assurdo che un gestore pretenda che l'utente ricordi a memoria l'elenco esatto dei numeri che lo chiamano: io non ci riuscirei mai, e nemmeno il traffico on-line ti aiuta, perché fa vedere solo il traffico outgoing e non quello incoming!!

Insomma, se questi Signori pretendono che dichiari da chi ricevi le telefonate, diglielo: tanto non le hai né scroccate né rubate, e se qualcuno commercializza tariffe in perdita è un problema tutto suo!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
08.08.2003 - 09:41
Si però le chiamate le ricevo sul cellulare, circa una alla settimana, però adesso sono circa due settimane che non si fanno sentire.
E' un numero penso speciale perchè è 4**** non mi ricordo più bene.
L' ultima proposta era che mi davano ancora il profilo autoricarica che avevo ad agosto dello scorso anno e oggi non è più attivabile.
La buona notizia è che ieri sera ho ricevuto una chiamata da numero privato ed era la tim che mi confermava l' accredito di 2990 lune !!! Meno male ....


ips
Re: 679 euro, mi hanno chiamato ma.....
08.08.2003 - 23:37
le truffe si scoprono e si svelano il caro luca sicuramente ha nei mesi di gen feb e marzo un infinita di chiamate a un numero gratuito di servizio 4.... e la voda se ne accorta visualizzando il dettaglio delle chiamate (il trucco lo conoscono in moti e ti diro di piu a breve quel servizio sara eliminato ) luca non vuele dare il numero di chi e stato a chiamarlo semplicemente perche e di un ufficio di vodafone




----------
ips


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati