www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non c'e' + la carta servizi sullo shop

Inviato da Mirkolo 
non c'e' + la carta servizi sullo shop
07.08.2003 - 21:28
Ciao a tutti,
oggi volevo attivare la summercad ad una mia amica che me l'ha chiesto.
Volevo comprare dallo shop una cartaservizi pagandola con carta di credito e poi attivare la summercad con il 42070...
Beh.. ho scoperto che dallo shop non e' piu' possibile acquistare carte servizi!!!!
Chissa' perche'!
Anche chiamando il 42005 mi hanno detto la stessa cosa, che non e' piu' possibile.

Qualcuno mi vende una carta servizi?

ciauz!


Re: non c'e' + la carta servizi sullo shop
08.08.2003 - 00:30

è un pezzo che non c'è più...

vai in un negozio Vodafone e compratela, oppure ricarica per 50€ con telericarica+ e la summer te la regalano.

ciao


Re: non c'e' + la carta servizi sullo shop
08.08.2003 - 16:32
Di bene in meglio, esiste una cosa comoda sia per l'utente (che non deve girare per cercare una cosa spesso introvabile) che per Vodafone (per cui è risaputo che la vendita tramite shop è la più comoda e meno costosa) e questi si affrettano a toglierla.
A questo punto, perché non togliere anche la possibilità di ricaricare? Che differenza c'è fra l'acquisto di una ricarica e l'acquisto di una carta servizi? Togliamo tutto, ci sono meno problemi.
Comunque fanno benissimo: tanto la gente, dopo essersi incazzata, continuerà a comprare le carte servizi dal tabaccaio senza fiatare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati