www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone mail

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
vodafone mail
08.08.2003 - 11:35
mi hanno attivato vodafone mail senza che io ne facessi richiesta..
che voi sappiate è cambiato qualcosa nei loro regolamenti? :O




Re: vodafone mail
08.08.2003 - 13:12
Vodafone mail ... non ha bisogno di essere attivata ... c'è perchè sei iscritto a vodafone ..., nella vecchia omnitel bisognava attivarsi (non costava nulla, se non in un breve periodo nel 1999).

Ok, ciaooooooooo


Re: vodafone mail
08.08.2003 - 13:24
io finalmente ho potuto accedere alla mia vecchia mail che nel passaggio da vizzavi a vodafone mail si era cancellata. Complimenti allo staff, 9 mesi di attesa, ma alla fine il parto è andato bene!




----------
Operator


Re: vodafone mail
08.08.2003 - 17:16
L'attivazione di Vodafone Mail non è per niente automatica. Se te l'hanno attivata può essere che tempo fa tu abbia fatto richiesta tramite il 190 online, oppure se hai fatto richiesta di passaggio da Vizzavi Mail a Vodafone Mail. In ogni caso è necessario sottoscrivere un contratto (cliccando su un bottone) quindi non è possibile l'attivazione senza che tu abbia fatto richiesta.




----------
vodaboy


Utente anonimo
Re: vodafone mail
08.08.2003 - 19:14
non ho fatto nessuna richiesta.. ieri ho ricevuto un mess al cell che mi informava che avevo una mail e di chiamare il 42020, siccome ho gia vodafone mail ma su un'altra registrazione, ho controllato e ho visto che era stata attivata senza mia alcuna richiesta!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati