www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricarica da 3 euro, in estinzione?

Inviato da Mirken 
ricarica da 3 euro, in estinzione?
03.08.2003 - 12:12
che voi sappiate vodafone ha intenzione di togliere questo nuovo taglio di ricarica dalla circolazione? no perchè sarebbe il taglio di ricarica con la durata piu' breve della storia della telefonia!
dalle mie parti sono praticamente un miraggio, mentre un mese fa ce ne erano a centinaia ... bah ... misteri.


Re: ricarica da 3 euro, in estinzione?
03.08.2003 - 13:03
Si vede che vanno a ruba...non ho parole...




----------
Daniele


Re: ricarica da 3 euro, in estinzione?
03.08.2003 - 13:41
a ruba? d'estate? invece di fare delle ricariche piu' corpose e usare la summer card c'è chi ricarica solo con quelle da tre? ma è pazzesco ... il bello è che il "tizio" delle ricariche che fornisce gran parte della zona (è un amico, lo conosco da anni) mi ha detto che a lui non le stanno mandando ... bah


Re: ricarica da 3 euro, in estinzione?
03.08.2003 - 18:14
cmq ci sono sempre quelle da 2 E.




----------
GdM


Re: ricarica da 3 euro, in estinzione?
03.08.2003 - 18:28
Gargamella ma che stai a di'? quelle da 2 sono uscite fuori commercio quando sono entrate quelle da 3! sono state sostituite!
se vedi anche qui
http://www.cellularitalia.com/cellulariomnitel.html (intervento Mod)

c'è scritto che è fino ad esaurimento scorte e questo da 3 mesi circa.


Re: ricarica da 3 euro, in estinzione?
03.08.2003 - 20:15
>che voi sappiate vodafone ha intenzione di togliere questo nuovo taglio di ricarica dalla circolazione?
>no perchè sarebbe il taglio di ricarica con la durata piu' breve della storia della telefonia!

Ma come ha detto Mirken si può capire che sono le ricariche da 2€ ad essere durate meno nella storia di vodafone, e quando c'erano quasi nessuno era a conoscenza della loro esistenza


Re: ricarica da 3 euro, in estinzione?
03.08.2003 - 21:44
scusami keanu, ma permettimi di dissentire, la ricarica da 2 euro è entrata in commercio ad ottobre 2002 e "scomparsa" a aprile/maggio 2003 quando è arrivata quella da 3, ergo con 2 calcoli ad occhio quella da 2 è stata in commercio per 7 mesi circa, mentre quella da 3 circa 3.

io nel post mi riferisco a quelle da 3 :)


Re: ricarica da 3 euro, in estinzione?
04.08.2003 - 10:33
Non sapevo fosse entrata in commercio già da ottobre 2002... comunque secondo me quella da 3 euro avrà vita molto più lunga, la gente comincia a comprarle, anche io poco tempo fa ne ho comprata una per mantenere in vita la sim di mio padre che stava per scadere


Re: ricarica da 3 euro, in estinzione?
04.08.2003 - 12:28
beh, ma gia' non si trovano piu' quelle da 3, percio' ho scritto il post! :(
comunque ho letto un post di operator e pare le vendano a pacchetto con delle tracce musicali ...


Re: ricarica da 3 euro, in estinzione?
04.08.2003 - 19:41
Boh.. qui dalle mie parti si trovano come tutte le altre, quando l'ho presa io una settimana fa addirittura erano appena arrivate, avevano anche una nuova immagine, due ragazzi con due facce da c... con scritto "Carica espressiva", simpatica la ricarica!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati