www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

42005: come controllano le statistiche degli operatori?

Inviato da MirkoloWork 
42005: come controllano le statistiche degli operatori?
04.08.2003 - 16:57
Ciao a tutti,
nell'ultimo mese ho chiamato moltissime volte il 42005 per segnalare un disservizio riguardo gli mms. (non riesco a mandarne e riceverne dal 12 Giugno, circa)
ed ho notato che a volte gli operatori rispondono ma stanno in silenzio.. non parlano e aspettano che il cliente riattacchi.

Mi sono anche accorto che loro non possono riagganciare la comunicazione quindi se il cliente non riaggancia sono costretti ad aspettare. Non so se possono rispondere a piu' telefonate contemporaneamente.

L'altro giorno sono rimasto in attesa per circa 6 ore... (ho lasciato il cell a casa in carica con la musichetta.. ed io sono andato al mare.. eheh)
Un'altra volta dopo circa 30 minuti di silezio l'operatore ha detto "posso aiutarla?".. eheh


Se gli operatori stanno muti a volte forse e' perche' si sono accorti che per le loro statistiche di valutazione cio' non viene rilevato... boh..

Qualcuno ci lavora? sapete qualcosa? sono curioso.

Ciauz


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati