www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cash display

Inviato da ladyviola 
cash display
14.07.2003 - 20:48
Mi è arrivato questo sms
"Dal 1/9 potrai consultare il traffico disponibile non più sul display del cellulare ma chiamando i numeri gratuiti 404 e 414. Per info chiama il 42597 entro il 25/08"


Re: cash display
14.07.2003 - 21:04
Inizia il grande esodo? :?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: cash display
15.07.2003 - 00:32

era ora!

ma che sia data la possibilità A TUTTI del piano gemello!


Re: cash display
15.07.2003 - 07:41
Ascolta quello che ti dicono al 42597 e decidi sul da farsi....

Per ora non vi è nulla di coattivo


Re: cash display
15.07.2003 - 11:41
Tanto se vogliono possono e di certo in dietro non se puo' ritorna' maah! tantochegli brucia sto cash display? vuoi vedere che poi lo rimetteranno?


Mac
Re: cash display
16.07.2003 - 10:01
Mi sono arrivati su 2 schede sti messaggi, e io vado di fax!


Re: cash display
16.07.2003 - 10:36
Io non so se mandare il fax o meno anche perchè non ho capito...
Parla di aggiornamento del piano telefonica, ma dice anche che rimarrò alle mie attuali tariffe...
E l'aggiornamento della scheda come avviene? Può portare a perdita di dati (sms e numeri di tel)... Inoltre io ho una vecchia scheda a 16k, come possono metterle un software superiore....
Mah... Sono perplessa....
ladyviola ha scritto:

> Mi è arrivato questo sms
> "Dal 1/9 potrai consultare il traffico disponibile non più
> sul display del cellulare ma chiamando i numeri gratuiti 404 e
> 414. Per info chiama il 42597 entro il 25/08"


Re: cash display
16.07.2003 - 11:32
Nessun problema. Se fai il passaggio al piano gemello succedera solamente che riceverai un sms gratuito che aggiornerà in un attimo il sistema, facendo sparire il cash display, cioè il credito in lire sul display del telefono, e da quel momento in poi potrai sapere il tuo credito chiamando il 404 o il 414, entrambi numeri gratuiti.

Se il tuo attuale piano telefonico in lire prevede un piano telefonico in euro, non ci sarà veramente nessun cambiamento per le tue tariffe: rimarranno esattamente le stesse identiche di prima, sia per le telefonate che per gli sms.




----------
vodaboy


Re: cash display
16.07.2003 - 15:16
Io possiedo una tariffa city ricaricabile. Cosa accadra' al mio piano telefonico?
Il numero 42597 da dove chiamo io è inesistente.


Re: cash display
16.07.2003 - 15:27
ma il 42597 NON ESISTE!!!!

Ladyviola non è che hai sbagliato digitare il numero???


Re: cash display
16.07.2003 - 21:18
no è esattamente quello il numero... Forse lo fanno sentire solo a chi ha già ricevuto l'sms...


Re: cash display
16.07.2003 - 22:02
E' tutto come dice vodaboy in +

Si può ricaricare il cell anche a credito zero

Chiamata diretta con roaming in europa

Se lo si desidera si potrà utilizare il gprs


Re: cash display
25.07.2003 - 14:42
E' vero che Omnitel entro fine anno trasformera' i piani in lire ad euro in modo coattivo? Perche' stanno discriminando i piani city ricaricabile?:-I


Re: cash display
25.07.2003 - 17:17
>E' vero che Omnitel entro fine anno trasformera' i piani in lire ad euro in modo
>coattivo? Perche' stanno discriminando i piani city ricaricabile?

Si a fine anno dovremmo abbandonare (così mi hanno detto al 190) il cash display.

Non ci sarà nessun cambiamento se non quello di non visualizzare direttamente il traffico disponibile sul cellulare ma bisognerà chiamare il 404 o 414.

Ovvimente questo passaggio (a detta dei Vodaoperatori) avverrà solo per coloro che hanno il piano gemello... Quindi non dovrebbero esserci stravolgimenti


Re: cash display
25.07.2003 - 21:24
Grazie per aver risposto. Oggi ho provato a chiedere il passaggio di piano da city ricaricabile a italy ricaricabile in euro. Con mia enorme sorpresa dopo esser stato messo in attesa per 2 min l'operatore ha effettuato il cambio. Previa autorizzazione del reparto tecnico. City non ha piano gemello.


Re: cash display
25.07.2003 - 22:44
Vedi? Quando si tratta di fare ciò che interessa a loro (far sparire il cash display), ci riescono sempre e senza problemi. Non esistono procedure, non esistono regole, niente di niente: si fa anche se non è previsto.
Per tutto il resto, casini inenarrabili, attese di mesi, impossibilità, risposte evasive, scarsa trasparenza, formalismo e burocrazia all'estremo, problemi tecnici fantomatici, bastoni fra le ruote a più non posso.
Questo secondo me dimostra ampiamente la scarsissima serietà di questa dittarella. Andatevene a gambe levate come ho fatto io, finché siete in tempo. Con quello che è successo, io non vedo assolutamente come improbabile la sparizione improvvisa del credito residuo in massa. Che poi non si può recuperare se non con domanda in carta da bollo e 10 anni di attesa.
Date retta, andatevene finché siete in tempo.


Re: cash display
26.07.2003 - 00:18
seagull...continuando a criticare a sproposito (il 90% delle volte lo fai) rischi che nessuno ti crda....in questo thread non mi pare , anzi ne sono certo, che Vo si sia comportata male verso chi ha il cash display...

E poi basta con sto cavolo di display inutile e poco funzionale....

Importante è avere le stesse condizioni contrattuali del vecchio piano...le altre sono stronzatine


Re: cash display
26.07.2003 - 15:57
Io dico solo una cosa. Quando mi si è bloccata la SIM, mi hanno tolto il CD (senza risolvere il problema che fra parentesi nulla aveva a che vedere con il CD) e poi, una volta risolto, non me l'hanno più messo perchè "è impossibile, non è una procedura prevista". Fu proprio in quell'occasione che, dal modo di fare dell'operatore e dalla sua decisione ("O lei acconsente a toglierlo oppure non risolverà mai il problema";) mi sono convinto che gli operatori sono stati istruiti a forzare in ogni modo questa cosa, e nessuno mi farà mai cambiare idea...
Quando invece l'amico qui sopra ha chiesto di passare da city ricaricabile a italy ricaricabile in euro, l'hanno fatto anche se non è una procedura prevista.
Perché due pesi e due misure?
Poi, che il CD sia inutile e poco funzionale, lascialo decidere a chi lo usa... :-)


Re: cash display
26.07.2003 - 20:11
Chi mi sa dire il numero di fax per protestare?




Re: cash display
27.07.2003 - 10:25
Eccoti il vodagreen per protestare: 800-034626




----------
da TommyBoy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati