www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alter ego 64K???????????

Inviato da fedex 
Alter ego 64K???????????
24.07.2003 - 15:27
Salve a tutti, ho comprato un telefono con alter ego 32k e ieri sono andato in un negozio vodafone one per cambiare la scheda con una da 64k e mi hanno detto che non esiste ancora! ma è possibile che ci sia quella normale 64k e alter ego no. Sono indignato!


Re: Alter ego 64K???????????
24.07.2003 - 15:40
Anche tu!Vedo che il problema persiste...cambia negozietto e digli di cambiare mestiere...


Re: Alter ego 64K???????????
24.07.2003 - 15:41
Ma sei sicuro che esista realmente l'alter ego a 64K di memoria??????????????????????????????????????????


Re: Alter ego 64K???????????
24.07.2003 - 15:51
Fedex perdomani ho letto male il tuo post,a questo non ti sò rispondere,per alter ego so che anche il sito distrubuisce le 32k,cmq credo di si dato che la seconda sim ti fà da slave...però non sono certissimo....ciaociao!


Re: Alter ego 64K???????????
24.07.2003 - 20:33
CERTO CHE ESISTE ALTER EGO A 64K..IL 4 LUGLIO HO COMPRATO IL GD 87 VERSIONE PERSONALIZZATA PER VODAFONE LIVE E INCLUSA C'ERA UNA SIM ALTER EGO A 64K....


Re: Alter ego 64K???????????
24.07.2003 - 22:40
Prima di tutto ciò, Vodafone deve preoccuparsi di saper fare le SIM Alterego.
A me - come già ho scritto - è stato detto dal personale di un punto omniOne di lasciar perdere per il momento le alter ego perché hanno problemi. L'ha detto una dipendente di un punto OmniOne, che rappresenta l'Azienda al pubblico e le cui affermazioni perciò costituiscono il punto di vista UFFICIALE di Vodafone. Quindi sappiate che UFFICIALMENTE Vodafone sconsiglia le AlterEgo e AFFERMA che hanno problemi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati