www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

x chi ha alterego

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
x chi ha alterego
23.07.2003 - 08:17
volevo sapere come si comporta il 190 on line:
il numero principale è gia registrato, nel momento che attivo alterego automaticamente mi compare l'altro?
in caso di no, nel dettaglio delle chiamate vengono visualizzate solo le chiamate del primo nunero o di entrambe?




Re: x chi ha alterego
23.07.2003 - 10:05
Dal momento che attivi AlterEgo ti comparirà nella tendina del servizio "Fai da te" del 190 on-line anche il nuovo numero. Verrai avvisato dell'aggiunta anche via e-mail (quella con cui sei registrato).
Sul numero 2 potrai accedere solo in lettura (Un avviso t'informerà della cosa quando proverai ad accedere) in quanto ogni attivazione o modifica dovrà essere fatta sul numero 1.
Ciao


Re: x chi ha alterego
23.07.2003 - 23:05
Giusto a titolo informativo.
L'altroieri mia moglie è passata in un punto Vodafone per acquistare una SIM Alter Ego. Non era possibile farlo perché "ci sono dei problemi con le alter ego". Inoltre, la ragazza del punto vendita ha detto esplicitamente "Vi sconsiglio per il momento di richiedere una SIM alter ego perché hanno molti problemi".
Se lo dice Vodafone stessa, che non è nuova a pubblicizzare offerte di servizi che poi non è in grado di erogare... (emblematica la vergogna di Vodafone Mail che, dal momento del lancio, non è stato utilizzabile per 6 mesi).


Re: x chi ha alterego
24.07.2003 - 19:00
Qualcosa che non funziona effettivamente c'è:

Se utilizzo il menu Vodafone :<<Ricevi da entrambi ecc ecc>> Chiamando il numero 2 si sente la fonia di TRE che dice che il numero è inesistente.

Se invece faccio trasferimento chiamate **21*etc etc manualmente tutto funziona.

Ovviamente già segnalato. Ma vedo che non cambia nulla. Non ho voglia di ricominciare la trafila delle chiamate inutili al 190: Perdita di tempo e di "Fegato"
Visto che funziona in questo modo lo uso così


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati