www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Due "Gratis per te".. Operator, aiutami tu! ;)

Inviato da Spallared 
Due "Gratis per te".. Operator, aiutami tu! ;)
16.07.2003 - 10:41

Ciao, ho il seguente dubbio:
grazie ad un regalo di compleanno (11 luglio) ho una attivazione gratuita di un servizio con il quale vorrei attivare il "Free Roaming" l'11 Agosto (in quanto mi rechero' all'estero dal 6 al 14 settembre e quindi riuscirei a sfruttare in gran parte la suddetta promozione...) vorrei pero' anche attivare la Summer Card "nazionale" sfruttando la possibilita' di ricaricare online con Telericarica Piu'...

dite che e' fattibile? oppure la telericarica piu' e il conseguente omaggio della summer card mi spazzano via i "gratis per te" derivanti dal regalo di compleanno?

Ciao e grazie
Luca




----------
.. Luca ..


Re: Due "Gratis per te".. Operator, aiutami tu! ;)
16.07.2003 - 10:46
non dovrebbe, ma il sito è pazzo... Io lo farei tranquillamente, se poi ci sono problemi chiama e spiega come hai fatto qui, ti beccassi io ti attiverei tutto io stessa, proprio perchè so che il sito a volte svalvola...




----------
Operator


Re: Due "Gratis per te".. Operator, aiutami tu! ;)
16.07.2003 - 10:55

Ok! faro' come dici tu e, nel caso ci fosse qualche problema, chiamero' il 190 sperando di trovare un'operatrice gentile come te.. ;)

Grazie
Luca




----------
.. Luca ..


operator una curiosità.. sei dei 42005? :O
oggi ho beccato un'operatrice gentilissima con la quale mi sono messo a fare quattro chiacchere su come si lavora alla vodafone.. quasi quasi vi raggiungo anch'io!! :D :D




Re: Due "Gratis per te".. Operator, aiutami tu! ;)
17.07.2003 - 08:53
no, io sono 190 "100% original", ma mi piacerebbe lavorare al 42005, solo che dovrei trasferirmi in un'altra città :(




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati