www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E compatibile Summer card con Tariffa Gold?

Inviato da 7650mn 
E compatibile Summer card con Tariffa Gold?
03.07.2003 - 13:09
come da titolo, ho attiva una gold fino ad agosto, se attivo la summer card che succede?

Grazie


Re: E compatibile Summer card con Tariffa Gold?
03.07.2003 - 19:59
Ti dico con certezza che lo scorso anno l'attivazione della summer portava all'eliminazione della gold... (un po come l'autoricarica)

Fai 2 conti: o attivi la summer su un'altra sim e la usi x le chiamate verso voda o fisso, mentre la gold la usi x chiamate vs altri gestori...

Dipende dal tuo traffico e da quando scade la gold....


Re: E compatibile Summer card con Tariffa Gold?
03.07.2003 - 20:40
e con la vecchia tariffa one? il mio amico ha ancora un'anno e mezzo con questa mitica tariffa.... non vorrei mai consigliargli la summer card se ciò gli comporta la disattivazione dei 12 cent al minuto senza scatto alla risposta verso tutti...


Re: E compatibile Summer card con Tariffa Gold?
03.07.2003 - 21:31
Inizialmente non capivo xchè ci sono persone che possiedono diverse sim... Ora lo so


Re: E compatibile Summer card con Tariffa Gold?
03.07.2003 - 23:56

Cosa è la Tariffa Gold ?


Re: E compatibile Summer card con Tariffa Gold?
04.07.2003 - 02:00
12 cent al minuto iva inclusa, senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri nazionali, fissi e cellulari. E' una tariffa che viene attivata da operatore in casi particolari, non su richiesta.




----------
vodaboy


Re: E compatibile Summer card con Tariffa Gold?
04.07.2003 - 19:31
7650mn ha scritto:

> come da titolo, ho attiva una gold fino ad agosto, se attivo
> la summer card che succede?
>
> Grazie

Io l'anno scorso avevo la tariffa one e non mi è stato disattivato niente....




----------
Tutte intorno a me!!


E' compatibile Summer card con Tariffa Gold?
04.07.2003 - 19:31
ERRATO! Lo scorso anno le Tariffe One, Gold e Platinum ERANO COMPATIBILISSIME con la Summer Card RICARICABILE mentre NON LO ERANO per la Summer Card ABBONAMENTI in quanto quest'ultima prevedeva uno sconto del 50% sul traffico voce nazionale verso numeri Vodafone e rete fissa e tali tariffe erano già scontate verso tali numeri quindi incompatibili.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati