www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Roaming Germania

Inviato da Spallared 
Roaming Germania
03.07.2003 - 09:27

Ciao a tutti... che voi sappiate (mi rivolgo in particolare ad Operator...)
dalla Germania e' possibile chiamare i numeri verdi internazionali (0 800 xxx)
con una scheda abilitata al roaming prepagato (no cash display)?

E soprattutto... sono gratis?
Dal sito di Vodafone parrebbe di si ma non e' molto chiara la distinzione tra
roaming con addebito su cc e roaming prepagato...

Ciao a tutti e grazie
Luca




----------
.. Luca ..


Re: Roaming Germania
03.07.2003 - 09:55
In germania se ti agganci a Vodafone puoi fare tutto!!


Re: Roaming Germania
03.07.2003 - 10:03
Volevo chiedere un'altra cosa che ho messo anche in un altro post...
tempo fa con gli operatori tedeschi non era possibile inviare messaggi agli operatori qui in Italia, potevano solo riceverli, adesso la storia è la stessa o qualcuno sa se è cambiato qualcosa? Intendo sia con Vodafone, sia con T-Mobile sia con gli altri.. Grazie


Re: Roaming Germania
03.07.2003 - 10:19

Fino a circa un anno fa, con roaming su carta di credito gli sms li ricevevo e inviavo senza problemi... pero' e' da un po' che non frequento la Gemania quindi non ti so dire come le cose si siano evolute nel frattempo... cmq se puoi attendere fino a meta' agosto ti sapro' dare una risposta piu' precisa.. ;))

Ciao
Luca




----------
.. Luca ..


Re: Roaming Germania
03.07.2003 - 10:44
No scusa mi sono spiegato male. Intendo con le SIM degli operatori tedeschi.. ti spiego il mio problema.
Ho due amiche della Germania che ho conosciuto circa due anni fa, io a loro posso inviare i messaggi e riescono a riceverli, ma loro non potevano inviarli a me! Adesso è da un pò che non ci sentiamo e volevo sapere se adesso per loro questo è possibile..

Mirken "esperto dell'estero" se sai qualcosa anche tu.....


Re: Roaming Germania
03.07.2003 - 11:51
esperto dell'estero eh eh eh, magari :D
purtroppo delle blacklist internazionali non ne so molto, cambiano sempre, pero' posso dirti che da t-mobile gli sms sicuro vengono ricevuti (forse anche in virtu' degli accordi fatti con Tim, chissa') da tutti e 3 gli operatori GSM italiani, per quanto riguarda Vodafone DE non saprei dirti, certo che se non manda al partner italiano stanno inguaiati!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati