www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

precisazione su free roaming

Inviato da Operator 
precisazione su free roaming
02.07.2003 - 07:45
E' possibili attivare la promozione con scalo dei 6 euro dal borsellino anche attraverso il 190 e chiamando dall'estero il *123*+393492002070# invio (chiamata gratuita), quindi non solo dal sito internet. Che questa sia solo la prima promo che anche l'operatore può attivare? con scalo automatico? Se così sarebbe l'inizio del tramonto delle carte servizi...chissà :-?




----------
Operator


Re: precisazione su free roaming
02.07.2003 - 08:32
Ho provato a collegarmi con il 190.it e attivare l'opzione Free Roaming. Mi dice che l'opzione non è attivabile sul mio numero di cellulare (sono registrato e in passato ho fatto diverse operazioni con il 190.it).
Io ho scelto di mantenere le tariffe di roaming vecchie quelle che si differenzianano anche in base all'operatore selezionato, inviando il Fax.
Forse è per questo motivo che non riesco ad attivare Free Roaming ?
Qualcuno mi può aiutare ??
Ciao a tutti


Re: precisazione su free roaming
02.07.2003 - 08:40
L'opzione Free Roaming non è attivabile se hai scelto di mantenere la vecchia tariffazione :(


Re: precisazione su free roaming
02.07.2003 - 08:40
renzo.mace ha scritto:

> Ho provato a collegarmi con il 190.it e attivare l'opzione
> Free Roaming. Mi dice che l'opzione non è attivabile sul mio
> numero di cellulare Io ho scelto di mantenere le tariffe di roaming vecchie
> quelle che si differenzianano anche in base all'operatore
> selezionato, inviando il Fax.
> Forse è per questo motivo che non riesco ad attivare Free
> Roaming ?

Certo il motivo è questo ... le condizioni della promo parlano chiaro.

http://www.cellularitalia.com/news/omnitel167promoroaming.php

CIAO

PS: sul sito Vodafone troverai ogni conferma!!


Re: precisazione su free roaming
02.07.2003 - 09:21
ma si fa sempre in tempo a passare alle tariffe in vigore....dipende da quanto spesso ti rechi all'estero e quanto spendi in media... I militari ci stanno massacrando di chiamate su questa offerta, mai visti così entusiasti!!! :O




----------
Operator


Re: precisazione su free roaming
02.07.2003 - 11:49
Grazie Operator, ma come faccio a passare alle tariffe roaming in vigore, mantenendo il piano Euroitaly e il numero di cellulare ??
Ciao a tutti


Re: precisazione su free roaming
02.07.2003 - 12:30
non voglio l'abolzione delle carte servizi. In effetti queste costano 6 euro nette (x il mio portafoglio), mentre se si scalano dal credito residuo, ai 6 euro dell'attivazione dell'eventuale promo, vanno aggiunti i costi di ricarica che si pagano ad ogni normale ricarica.
Ricarico 25 Euro: 20 euro di traffico e 5 euro di costi di ricarica.
Ogni euro che ho sul credito, in realtà mi costa 1,25 euro.
6 euro di attivazione della promo, quindi in realtà sono 7,50 euro (x il mio portafoglio).
AZZ




----------
CIAUUU!


Re: precisazione su free roaming
02.07.2003 - 12:53
per renzo....

penso basti chiamare il 190


Re: precisazione su free roaming
02.07.2003 - 14:03
operator, ho visto la noticina che ESCLUDE dall'attivazione della promo chi non ha accettato le nuove tariffe di roaming internazionale in vigore dal 16.12.2002...! tra cui io!

dopo i ghettizzati del cash display... arrivano i ghettizzati del roaming...! :-)




----------
Jonathan


Re: precisazione su free roaming
02.07.2003 - 15:39
2 domande:

1- il rimborso comprende anche gli sms inviati dall'estero? x' sul volantino che mi è arrivato a casa c'è scritto "rimborso totale del traffico generato all'estero", e x traffico nn è specificato se solo voce o anche sms....

2-X chiamare con airtel vodafone (spagna), senza addebito su carta di credito devo fare *123*........# giusto? nn è come in TIM che si fa il numero normale?




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati