www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?

Inviato da rt2500 
Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?
01.07.2003 - 10:23
Ho una Unica di TIM che costa 18 cent al minuto e volevo passare ad Autoricarica ricevi da 19 cent con ricarica di 25 cent ogni 10 minuti dato che trattasi di una scheda che mi serve quasi esclusivamente per ricevere. Mi consigliate il "trapasso"? TIM copre ottimamente ed uniformemente e VO? L'ho avuta tra il 96 ed il 99 come va adesso?


Re: Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?
01.07.2003 - 11:37
La copertura di TIM e Vodafone, si può dire, sono uguali. Beh certo ci saranno certe zone imbucate dove o uno o l'altro non prende. E' normale. Non sono ancora arrivati a condividere le antenne (anche se sembrano due società uguali...)
Tieni conto delle limitazioni della tariffa autoricarica. Ad esempio le chiamate verso You&Me non concorrono al raggiungimento del bonus.




----------
CIAUUU!


Re: Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?
01.07.2003 - 11:50
se è solo per ricevere trapassa senza problemi


Re: Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?
01.07.2003 - 17:09
Infatti mi serve per ricevere e basta. Grazie delle risposte.


Re: Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?
01.07.2003 - 18:59
Tieni conto, come diceva ky82 (ciao!), che le chiamate effettuate da chi ha l'opzione you and me verso il tuo numero non concorrono al raggiungimento del bonus di Autoricarica Ricevi. E poi tieni conto che con Tim paghi 18 cent e con Vodafone 19, è una piccola differenza ma c'è anche questa.

Perchè non passi a Unica di Tim con opzione autoricaricabile? in più avresti anche l'opzione Trio, mentre con Vodafone solo la You and Me.

PS: ma cosa sto facendo? mi chiamo vodaboy e sto consigliando di restare con Tim? :-)




----------
vodaboy


Re: Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?
01.07.2003 - 19:37
Caro vodaboy, non sto certo a guardare un cent, figurati. Mettiamola così: m'interessa passare a vodafone per la BIS e perchè prende meglio nel mio ufficio. Quanto costa non m'interessa,con l'aziendale che uso in uscita faccio bollette di 200-300€. E' l'azienda con i suoi servizi che m'interessa, capisci?


Re: Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?
01.07.2003 - 20:06
Caro ma devi considerare che costa sì 19 cent al minuto ma c'è LIO SCATTO ALLA RISPOSTA DI 15 CENT che con l'UNICA di TIM NON HAI! Quindi che ti fa la differenza non è + solo 1 cent.Pensaci..stai in TIM
TIM 4EVER!!!




Re: Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?
01.07.2003 - 20:39
caro dedo hai toppato unica di tim prevede lo scatto alla risposta di 15/cent + 18 cent al min.....

informati prima di toppare....




----------
enzo voda


gb
Re: Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?
01.07.2003 - 23:59
per vodaboy: il meccanismo "superautoricarica" di unica e "trio" si ESCLUDONO a vicenda!
Non sono cumulabili, come invece accada per autoricarica190+duetto/tre-x-te, dove però ti ricaricano solo le chiamate da numeri tim e gli sms. ;-)

In ogni caso, se la usi solo per ricevere, ience ha detto il giusto! vai con vodafone!
unica di tim ha troppe limitazioni sulle autoricariche! :-(

ciao!

GB


Re: Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?
02.07.2003 - 07:56
se un cliente mi avesse chiesto queswta cosa che gli dicevo? Io non conoscono nemmeno un pò i piani che propone la wind e la tim... credete che dovrei saperli? :-?




----------
Operator


gb
Re: Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?
02.07.2003 - 09:02
operator, certamente non sei tenuta a sapere i piani di altri gestori... :-)
certo è che se conosci i punti deboli di tim e wind, puoi sicuramente "convincere" meglio un potenziale cliente a restare in voda o a non fare un MNP verso altri gestori! ;-)

ciao,




Re: Da TIM UNICA a VO AUT.RIC.RICEVI.Consigli?
02.07.2003 - 09:21
infatti credo proprio che chi si occupa di retention sicuramente li sa...ad ognuno il suo lavoro! ;)




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati