www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODA MI FAI ARRABBIARE !!

Inviato da ahojteo 
VODA MI FAI ARRABBIARE !!
01.07.2003 - 00:45
Ma porcaccia miseriaccia!!

Allora: io lo so che per mandare SMS normalmente occorre avere credito telefonico, e che son finiti i bei tempi in cui tenevi una SIM a credito zero sempre accesa e ne mandavi a valanghe gratis....
Ma ora, che c'è la SMS Card Più, ecco cosa mi è successo:

distrattamente, ho lasciato il cel senza blocco tasti nella borsa, è partita chissà come una connessione wap che mi ha decimato la scheda esaurendo il poco credito che c'era, questo nella SIM che utilizzo SOLO PER LA SMS CARD, e che poi ripongo nel cassetto fino alla prossima promozione! E ZAC!! Alle 21 di stasera mi accorgo che a credito Zero non si possono mandare nemmeno gli SMS gratuiti ai Voda.
Ora vorrei sapere: QUESTO DOVE STA SCRITTO? Dove ti avvertono che senza credito non puoi mandare SMS gratuiti? Ci dovrebbe essere un'apposita clausola che ti dice "Potrai mandare SMS gratis solo ai numeri Vodafone e solo se il tuo credito è > di zero" --> ma questa clausola non esiste !!!

Ora dovrò ricaricare, ma non l'avrei mai fatto perchè la SIM, come detto, la getto appena finisce la card.
Così mi ritrovo stasera a non poter mandare gli sms gratis cui tenevo (visto che con la mia miss ce ne mandiamo anche 30 in una sera), e devo spendere soldi in ricarica domani x sfruttare la promo.

So, ci sono le ricariche da 3 €, ma è il principio che mi dà fastido:

LORO NON DICONO, E NOI CE LO PRENDIAMO NEL

E al 190.... "eh, ha ragione, mi dispiace!!".
Bah....



VIVI, NON FUMARE




----------
allthisis - ahojteo


Re: VODA MI FAI ARRABBIARE !!
01.07.2003 - 07:43
Sono pienamente d'accordo con te: VIVI, NON FUMARE....


Re: VODA MI FAI ARRABBIARE !!
01.07.2003 - 09:11
non capisco le tue pretese....

è e sara sempre cosi con tutti i gestori


Re: VODA MI FAI ARRABBIARE !!
01.07.2003 - 11:25
con tutti i gestori a credito zero l'invio dei messaggi è automaticamente bloccato, quindi nemmeno i gratis, questo per via dei problemi passati come hai anche citato tu, quindi cosa pretendi, che te lo dicano? beh è ovvio che senza credito tu sms non ne mandi, quindi nemmeno se li hai gratis, è sempre stato cosi', anche quando andavi in negativo (prima che si poteva) dopo 24 ore ti bloccavano l'invio degli sms anche gratis.


Re: VODA MI FAI ARRABBIARE !!
01.07.2003 - 11:36
l'aver fatto una chiamata wap (non voluta) purtroppo è una tua negligenza


Re: VODA MI FAI ARRABBIARE !!
01.07.2003 - 11:51
Sarà ovvio quanto volete, ma non è scritto.
E poi, è ovvio per uno cui sia già successo di rimanere senza soldi, o x uno che frequenti un forum come questo, ma per uno XY che sa di avere gli SMS GRATUITI (per cui ha già sborsato 6 €, cmqe) non è poi tanto ovvio .....

Mah. Comunque sia vi ringrazio per le vostre opinioni. Forse ero solo nervoso x essermi trovato col cel fuori uso in un momento in cui mi serviva parecchio. Ho dovuto arrangiarmi con gli sms via internet (....)




----------
allthisis - ahojteo


Re: VODA MI FAI ARRABBIARE !!
01.07.2003 - 11:53
bhe il cell per voda non è fuori uso....
per loro puoi sempre chiamare tramite 111


gb
Re: VODA MI FAI ARRABBIARE !!
02.07.2003 - 00:17
e poi, visto quello che ha fatto tim, prima o poi anche voda ti consentirà di inviare sms a carico del destinatario... :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati