www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone Free Roaming

Inviato da Edo 
Edo
Vodafone Free Roaming
30.06.2003 - 09:23
Ciao a tutti...

Ho visto stamattina le novità di Vodafone e mi sembra interessante il Free Roaming... in merito ho però alcune domande!

Il rimborso si applica solo al roaming generato su reti Vodafone dove presenti o su altre se nel paese non ci sono gestori Vodafone? Il roaming ricevuto è sempre escluso?

Io che ho attivato da molto tempo l'addebito su carta di credito (e non ho mai utilizzato il roaming tramite *123*) posso comunque usufruire della promozione? Devo per forza chiamare con l'opzione *123*?

Grazie a tutti
Edoardo


Re: Vodafone Free Roaming
30.06.2003 - 11:12
sul sito mi sembra chiaro...

il rimborso si applica per le telefonate EFFETTUTE sulle reti Vodafone dove esistono o su tutte nei paesi dove non c'e la Vodafone.

Se hai l'addebito su carta di credito, il traffico ti viene tranquillamente restituito purchè non abbia scelto di mantenere le tariffe vecchie (quelle che si differenzianano anche in base all'operatore selezionato)


Re: Vodafone Free Roaming
30.06.2003 - 11:22
In croazia nonostante non ci siano operatori "amici" di Vodafone è possibile ugualmente usufruire del rimborso?




----------
Kazuya Mishima


Re: Vodafone Free Roaming
30.06.2003 - 11:28
si, non essendoci operatori vodafone, ti verrà riaccreditato per qualsiasi operatore utilizzato (ti consiglio VIP... l'anno scorso cronet era sempre intasato)

ciao!


Re: Vodafone Free Roaming
30.06.2003 - 11:38
Io ho scelto di mantenere le tariffe vecchie (quelle che si differenzianano anche in base all'operatore selezionato), inviando il Fax. Come faccio per ottenere il Free Roaming.
Grazie per le risposte


Re: Vodafone Free Roaming
30.06.2003 - 11:41
utilizzando comunque il *123*numero di cell#

ciao


Re: Vodafone Free Roaming
30.06.2003 - 11:56
ma per le ricaricabili se si chiama soltanto con il prefisso internazionale senza *123* non vengono rimborsate le chiamate? eppure la tariffa è la stessa giusto?


Re: Vodafone Free Roaming
30.06.2003 - 12:26
Ho provato a collegarmi con il 190.it e attivare l'opzione Free Roaming. Mi dice che l'opzione non è attivabile sul mio numero di cellulare.
Io ho scelto di mantenere le tariffe vecchie quelle che si differenzianano anche in base all'operatore selezionato, inviando il Fax.
Qualcuno mi può aiutare ??
Ciao a tutti


Re: Vodafone Free Roaming
30.06.2003 - 12:38
non saprei... magari è solo un errore del sito...

chiama il 190.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati