www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

fast50 in euro?esiste eccome!!!

Inviato da JK 
JK
fast50 in euro?esiste eccome!!!
27.06.2003 - 19:56
ecco quale piano mio padre ha sulla sua sim:

fonte:area fai da te del 190.it.



Nuovo fast autoricaricabile
Nuovo Fast Autoricaricabile è il piano telefonico ricaricabile che permette di chiamare tutti i cellulari e tutti i numeri di rete fissa in Italia, senza scatto alla risposta, tutti i giorni a qualsiasi ora, sempre al costo indicativo di 24,40 cent (Iva inclusa) per minuto di conversazione.

Tariffa al Minuto (Iva inclusa)

Chiamate Nazionali 24,40 cent
Durata dello scatto 12,7 sec.
Costo dello scatto 5,17 cent

Il costo delle Chiamate Internazionali* dall'Italia verso l'Europa è di 36,89 cent (Iva inclusa) al minuto.
La durata dello scatto è di 8,4 secondi e il suo costo è di 5,17 cent Iva inclusa.

Il costo delle chiamate per l'ascolto della Segreteria Telefonica (42020) è di 24,4 cent (Iva inclusa) al minuto.

Il costo di ogni Breve Messaggio di Testo (SMS) è di 10,33 cent (Iva inclusa).

Per sapere quanto spendi

Con Nuovo Fast Autoricaricabile, puoi conoscere il costo dell'ultima chiamata e l'ammontare del tuo traffico disponibile in maniera semplice e chiara accedendo all'area 190 Fai da Te e cliccando sulla voce "TRAFFICO DISPONIBILE". In alternativa, puoi chiamare gratuitamente dall'Italia i numeri:

- 414 per ascoltare gli importi con un messaggio vocale
- 404 per visualizzare tramite SMS gli importi direttamente sul display del tuo cellulare




----------
giacomo


Re: fast50 in euro?esiste eccome!!!
27.06.2003 - 20:57
sì lo sappiamo...




----------
Operator


JK
Re: fast50 in euro?esiste eccome!!!
28.06.2003 - 13:17
operator,una domanda...tecnicamente,qualunque cliente puo passare a questo piano?
cioè,se io tel al 190 e dico(come è vero)che son stato costretto a cambiare piano a natale per avere il gprs,è tecnicamente possibile tornare al nuovo fast ricaricabile?




----------
giacomo


Re: fast50 in euro?esiste eccome!!!
28.06.2003 - 13:32
hai già fatto il passaggio ad un altro piano in euro? Allora non si può fare per procedura, tecnicamente bisogna vedere, non lo escludo, ma se anche lo fosse tecnicamente non te lo farebbe mai nessuno, nemmeno dietro minaccia mnp




----------
Operator


JK
Re: fast50 in euro?esiste eccome!!!
29.06.2003 - 21:02
ok mi rassegno........cmq è una cosa INGIUSTA.......i loro nuovi piani del cavolo li ho dovuti prendere per forza:avevo una pistola puntata alla testa:o fai cosi o niente gprs......una politica commerciale che fa capire il livello di concorrenza che attualemente caratterizza il mercato.....
beh visto che proprio nn c'è niente da fare comincerò ad usare il mio vecchio sera ricaricabile in euro appena finita la sms card....meglio che niente......




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati