www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fast 16 sera che succede?

Inviato da JAVA 
Fast 16 sera che succede?
25.06.2003 - 20:41
Nessuno ha novità in merito al Fast 16 sera?
Che succederà a chi ha questo piano?
Obbligheranno a scegiere una tariffa di quelle nuove, o almeno ci daranno la possibilità di passare al sera ricaricabile in Euro?
Tutte le volte che chiamo il 190 devo quasi incazzarmi per resistere al cambio piano proposto dagli operatori verso quelli nuovi.
Robe da matti


Re: Fast 16 sera che succede?
26.06.2003 - 18:36
JAVA ha scritto:

> Nessuno ha novità in merito al Fast 16 sera?
> Che succederà a chi ha questo piano?
> Obbligheranno a scegiere una tariffa di quelle nuove, o
> almeno ci daranno la possibilità di passare al sera
> ricaricabile in Euro?
> Tutte le volte che chiamo il 190 devo quasi incazzarmi per
> resistere al cambio piano proposto dagli operatori verso quelli
> nuovi.
> Robe da matti

Io ce l'avevo e me l'hanno cambiato in sera ric in euro...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Fast 16 sera che succede?
26.06.2003 - 21:57
Io l'ho ancora e lo ha anche mio fratello dopo la valanga di fax che feci 1 anno fa...purtoppo lo tolsero alla mia fidanzata ma in cambio ha avuto "per compensazione" 1 anno di TARIFFA GOLD.
Le ultime notizie che ho sono che a SETTEMBRE tutti i vecchi piani a scatti SPARIRANNO :-|
Infatti volevo mettere la SIM 32k ma quando mi ha chiesto a quale piano voleva passare perchè era automatica la disattivazione del FAST16 le ho detto "arrivederci"! Ed allora ho saputo di Settembre...
Ciao, LORENZO




Re: Fast 16 sera che succede?
26.06.2003 - 21:58
Io l'ho ancora e lo ha anche mio fratello dopo la valanga di fax che feci 1 anno fa...purtoppo lo tolsero alla mia fidanzata ma in cambio ha avuto "per compensazione" 1 anno di TARIFFA GOLD.
Le ultime notizie che ho sono che a SETTEMBRE tutti i vecchi piani a scatti SPARIRANNO :-|
Infatti volevo mettere la SIM 32k ma quando mi ha chiesto a quale piano voleva passare perchè era automatica la disattivazione del FAST16 le ho detto "arrivederci"! Ed allora ho saputo di Settembre...
Ciao, LORENZO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati