|
|||||||
mi è capitato che nella serata di domenica - con già attiva la promozione sul mio cell - non arrivasse un messaggio!
GB
te credo....Vodafone intasa le reti coi suoi 100 sms al giorno.....tsk tsk...
---------- Ciao!
La mia ragazza stesso problema!!
Mah! Che schifo... E menomale che oramai le reti erano testate per i sovraccarichi... Bleah! Cl@ster
Successo domenica sera più volte (alcuni messaggi proprio persi), e lunedì sera di nuovo.
Da allora tutto a posto
ma scusate cambiate il numero del centro no?
ce ne sono tanti di servizio che sono super veloci! buona ricerca!
da qualche tempo non li fanno usare gli altri, funzionano solo il +393492000200 (ufficiale) e il +393492000300. io una volta ho usato un altro num ma sono stato contattato per dirmi di mettere quello ufficiale
---------- GdM
beh, 100 sms al giorno, per un periodo di tempo ben definito, per forza si sovraccaricano le reti...
---------- W i vecchi clienti!!
Gargamella ha scritto:
> da qualche tempo non li fanno usare gli altri, funzionano > solo il +393492000200 (ufficiale) e il +393492000300. io una > volta ho usato un altro num ma sono stato contattato per dirmi > di mettere quello ufficiale > potevi rispondergli di non sparare *******....i centri servizi possono switchare automaticamente parte del traffico se il carico su cui sono sottoposti supera dei valori che il gestore gli ha impostato..... Quelli che loro ti dicono di emttere sono dei numeri virtuali ....non sono dei centri servizi veri e propri...
Me ne dite altri per favore...
La mia ragazza da due giorni non riceve + SMS!!!!! Quelli alla Vodafone non sanno il motivo e prima che gli disattivino temporaneamente la scheda (lo hanno dato come ultima spiaggia) vorrei provare altro. Ha anche provato i codici di sblocco SMS dati dalla Vodafone ma nulla! Aiutatemi... Claster
ma la tua ragazza non li riceveva nemmeno prima gli sms?
Io uso abbastanza di frequente gli sms secondo le mie necessità (ne mando circa un paio al giorno). Da quasi un anno non li pago grazie alla sim aziendale (sorvoliamo su eventuali polemiche in merito a questa scelta per favore). Uso anche la ricevuta di ritorno (non pago nemmeno quella) e non mi è mai accaduto che un mio sms non fosse recapitato. E' successo una volta che mi è tornato indietro messaggio fallito dopo 2 giorni, il numero era rimasto spento. Fortuna? ---------- Operator
Si li ha sempre ricevuti!
Ma puntualmente quando attiva una promozione legata agli SMS (invernale o estiva) è assurdo che tutti gli si blocchi!! Ha chiamato molte volte il 190 ma nulla... forse dovranno disattivare la sim e riattivarla E' assurdo che durante l'anno tutto ok appena attiva la SMS Card o simile un blocco totale. L'anno scorso praticamente mandava SMS ma li riceveva a singhiozzo con giorni di ritardo. Se quest'anno va anche così mandiamo un FAX e richiediamo la SMS Card sino a settembre, visto che non sono in grado di garantirti un servizio. Si prendono la scusa dell'intasamento... allora non dare la possibilità di attivare la SMS Card e falla finita con promo che poi non sai gestire! Mah... Staremo a vedere... Io per fortuna non ho grossi problemi nonstante la SMS Card ma già cominciano ad esserci i primi problemi d'invio. Oggi parecchie volte mi rifiutava di mandare l'SMS nonostante numerosi tentativi successivi...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |