www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Bug" dello You and Me

Inviato da Motumbo 
"Bug" dello You and Me
23.06.2003 - 11:49
Il sistema per lo you and me ha una sorta di bug.
Sul mio numero vodafone avevo lo you and me con altro numero ora pero' portato a TIM.
Ieri chiamo al 190 e chiedo cosa fare... E udite udite... risultava che,dal 21 maggio, avevo lo You and Me con...me stesso!
Alche' l'operatrice mi ha chiesto : "Lei quando ha fatto il cambio di You and Me?".
Ho(gentilmente) fatto notare che non sono cosi' pollo da sprecare una carta servizi per attivare uno You and Me verso un numero che troverei sempre occupato(per forza...è il mio!) .
Dopo un consulto(penso) con un superiore la signorina scrive una nota nel mio profilo utente in cui dice che ho diritto a uno You and Me gratuito.
Stamattina chiamo per inserire il nuovo You and Me e una altra operatrice dice che non legge nulla sul terminale (balle). Mi fa la stessa domanda:"Lei quando ha fatto il cambio?".
Aho'!Care operatrici Vodafone...Ho capito che rispondete sempre in egual modo ma...vi pare che sono cosi' scemo da attivare uno You and Me con me stesso?
Cmq...la tipa mi dice di attendere... e dopo una attesa di 20 minuti (!!!),dice che in effetti sul mio profilo c'e' scritta quella nota e mi fa fare il cambio gratuito. :D
Roba da matti!!!


Re: "Bug" dello You and Me
23.06.2003 - 13:50
te l'hanno cambiato ora???




----------
Ignoffo!


Re: "Bug" dello You and Me
23.06.2003 - 14:02
Questo dimostra che sono veramente degli sprovveduti! Appena che il num voda era passato a tim ti doveva almeno arrivare un SMS che ti avvisava di questo fatto!
Ma ancora più sensato se ti avesse chiamato un operatore e ti avesse detto cosa fare! Lo dovrebbero fare sempre in questi casi........ siamo abituati male noi


Re: "Bug" dello You and Me
23.06.2003 - 15:33
Si si.Tutto cambiato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati