Il sistema per lo you and me ha una sorta di bug.
Sul mio numero vodafone avevo lo you and me con altro numero ora pero' portato a TIM.
Ieri chiamo al 190 e chiedo cosa fare... E udite udite... risultava che,dal 21 maggio, avevo lo You and Me con...me stesso!
Alche' l'operatrice mi ha chiesto : "Lei quando ha fatto il cambio di You and Me?".
Ho(gentilmente) fatto notare che non sono cosi' pollo da sprecare una carta servizi per attivare uno You and Me verso un numero che troverei sempre occupato(per forza...è il mio!) .
Dopo un consulto(penso) con un superiore la signorina scrive una nota nel mio profilo utente in cui dice che ho diritto a uno You and Me gratuito.
Stamattina chiamo per inserire il nuovo You and Me e una altra operatrice dice che non legge nulla sul terminale (balle). Mi fa la stessa domanda:"Lei quando ha fatto il cambio?".
Aho'!Care operatrici Vodafone...Ho capito che rispondete sempre in egual modo ma...vi pare che sono cosi' scemo da attivare uno You and Me con me stesso?
Cmq...la tipa mi dice di attendere... e dopo una attesa di 20 minuti (!!!),dice che in effetti sul mio profilo c'e' scritta quella nota e mi fa fare il cambio gratuito.
Roba da matti!!!