www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO GOLD CARD

Inviato da ronf....ronf 
INFO GOLD CARD
20.06.2003 - 14:39
Cos'è GOLD CARD???Ne ho sentito parlare da amici che l'hanno ricevuta per sconti con Vodafone One, ma è segnalata pure nelle descrizioni di tariffe, le quali non sono spesso compatibili con la stessa.
Al costumer care di Vodafone One ognuno dice la sua!! :O

1.Un'operatrice mi spiega Tariffa Gold, quindi ringrazio e faccio finta di niente, per non aspettare un'altra mezz'ora; :(

2.Ritento, e un'operatrice afferma che è data a tutti gli iscritti e perciò mi arriverà tra breve: infatti come a me,anche a lei deve ancora arrivare, mentre alle sue amiche è già stata spedita con regolarità

3.Non arrivando,dopo un po' di tempo richiamo un operatore,il quale mi dice che Gold Card è una carta riservata ai clienti iscritti a Vodafone One per poter usufruire di sconti con i partners del programma.Ha validità di 1 anno,per questo ogni anno viene spedita a tutti i clienti (nello stesso periodo di Segnale Libero).Espongo il mio problema:non l'ho mai ricevuta e sono iscritto dal 2001(anke se ho ricevuto Segnale Libero del 11/'02)!Lui controlla sul computerino e afferma invece che mi è stata inviata ogni anno normalmente!Mi consiglia allora di controllare bene a casa, come se fossi così def... da non sapere se è arrivata o no, e caso mai di richiamare per farmela rispedire....

4.Più o meno soddisfatto da questa versione,chiamo il 42626 con l'idea di farmela spedire,ma prima ne chiedo conferma:una cara e gentile operatrice mi mette in attesa,poiché non riesce a trovare dati e chiarimenti sulla stessa. Poi mi dice che Gold Card serve per avere sconti con i partners Vodafone One,ma è rilasciata dall'azienda solo in casi eccezionali e ribadisce molto raramente,proprio per questo la documentazione sul suo computerino scarseggia.

Ora, a chi mai devo credere??? :-? Avrei dovuto ricevere o no questa Gold Card?? :-? :-?




Re: INFO GOLD CARD
20.06.2003 - 16:42
Anch'io mi sono iscritto nel 2001, l'ho ricevuta a Gennaio dell'anno scorso e valeva solo fino alla fine del 2002, ma non ti preoccupare.. NON SERVE A NIENTE!! Come ti hanno detto serve solo per degli sconti in alcuni centri commerciali e negozi che chissà dove sono! Non ti aggiunge alcun punto Vodafone One come si potrebbe pensare


Re: INFO GOLD CARD
20.06.2003 - 18:26
That's fine!! (+ o -) :)




Re: INFO GOLD CARD
21.06.2003 - 11:15
Qui c'è una confusione di base...che mal di testa. Vi sbagliate tra la gold card e la omni one card. La prima non ha nulla a che vedere con il programma a punti, è una tariffa speciale offerta ad alcuni clienti selezionati da un ufficio addetto, o regalata dal customere care a clienti altospendenti per fidelizzarli o semplicemente premiarli. Prevede per una durata di 2, 4 o 6 mesi una tariffa flat a 12 cents iva inclusa al minuto verso tutti senza scatto alla risposta. Per i piani a scatti invece prevede un costo di 10,3 cents iva inclusa ogni 51,3 secondi verso tutti senza scatto alla risposta.

La Omni One Card invece viene inviata insieme a Segnale Libero, è una card di cartone che se presentata in alcuni esercizi dà diritto a sconti e agevolazioni.




----------
Operator


Re: INFO GOLD CARD
21.06.2003 - 11:42
Si è vero si chiama tariffa Gold, me la hanno attivata anche a me tempo fa, però ronf..ronf intendeva dire la omnione card secondo me, ci si confonde facilmente perchè in effetti la omnione card è color "oro"


Re: INFO GOLD CARD
21.06.2003 - 12:05
Ma perché allora al custmer care di Vodafone One parlano di Gold Card e non di Omni One Card??

Comunque il problema rimane sempre: dovrei riceverla o no?? :-?




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati