www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP eseguta ma strani malfunzionamenti...

Inviato da jarodxx 
MNP eseguta ma strani malfunzionamenti...
10.06.2003 - 15:55
Il 03/06/2003 mi passano il mio numero Tim sulla mia ricaricabile Vodafone, avevo fatto la richiesta il 17/05/03 e come tempistica non posso lamentarmi.

Inizio a controllare il credito e la prima cosa che noto è il malfunzionamento del servizio 404/414. Chiamando il 414 mi diceva che avevo traffico pari a zero e chiamando il 404 sentivo una fonia che il numero non esisteva!

Considerato che il passaggio era appena avvenuto ho subito pensato fosse normale... Il giorno dopo provando ad effettuare una chiamata mi accorgo che la linea mi viene bloccata e mi arrivano strani sms dal 404 a raffica dicendo:"la sua carta sta per scadere fra 7 giorni...","la sua carta sta per scadere fra un mese..." ecc.

Ho provato a fare una ricarica e il rusutato non cambiava... così ho chiamato il 190, mi hanno sospeso e riattivato la sim e i servizi base si sono regolarizzati.
La mia tariffa è Autoricarica Immediata opzione Eurobonus, ancora oggi non mi è arrivato nessun sms in merito ai bonus ricevuti, prima del passaggio funzionava tutto alla perfezione.
Ho provato ad aggiornare il menù della mia sim 32k dal 190on line ma non parte nulla e controllando sul sito mi dice aggironamento fallito.
Dopo una settimana dalla portabilità le cose sembrano non essere ancora del tutto a posto.
qualcuno ha avuto un'esperienza analoga?

saluti.


Re: MNP eseguta ma strani malfunzionamenti...
10.06.2003 - 16:00
non mi dire niente sono cliente vodafone con il mio 335 & non ti dico quanto problemi al giorno mi accorgo. attivata promo mms gratis fino al 31luglio & invece li pago. non riesco ad attivare la notifica mail sul numero. non riesco a collegarmi da wap nella mia casella. & tanti altri che per fortuna sono stati risolti dopo milioni di fax & kiamate. sono veramente stanco. come premio per farmi stare calmo sms gratis fino al 12settembre. kiamali & fatti attivare questi sms (pero' x te solo un mese) io 3mesi per via dei miei 3 problemi. 1problema 1 mese sms verso vodafone.




----------
VinnyStar


Re: MNP eseguta ma strani malfunzionamenti...
10.06.2003 - 16:17
Ok... ho capito mi sa che con tanta pazienza mi toccherà chiamarli più di una volta...
Speravo che a distanza di 1 anno le cose fossero in un certo senso migliorate!

Saluti.


Re: MNP eseguta ma strani malfunzionamenti...
10.06.2003 - 22:50
Io consiglio a tutti di attendere il 1 gennaio 2005 prima di chiedere la MNP verso Vodafone.
Prima di tale data Vodafone non sarà mai in grado di gestire correttamente la MNP.
E non ho mai sbagliato una previsione...


Re: MNP eseguta ma strani malfunzionamenti...
11.06.2003 - 09:46
provate a verificare, se riuscite ad inviare al vs numero portato,un sms dal 190.it
e ancora verificare se sul dettaglio di chi vi chiama il vs numero risulta essere registrato come numero vodafone oppure ancora del vecchio gestore.

Ho avuto una lunga serie di problemi (durata un 11 mesi) solo recentemente risolti grazie alla correzione di quel parametro sopra descritto.

Cmq ci sono voluti 11 mesi. :-(
Ora finalmente (ma ho un po' paura dirlo) è tutto OK


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati