www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Piani telefonici costosi...

Inviato da alex_piove 
Piani telefonici costosi...
31.05.2003 - 16:38
Ma secondo voi, Vodafone non stà esagerando con le tariffe dei nuovi piani telefonici sempre più costosi e senza fascie d'orario ???
Io possiedo ancora il vecchio piano telefonico Fast 16 sera con il credito in lire che volevo aggiornare con uno nuovo in euro ma ho preso paura con le scarse proposte che ci sono oggi giorno.... !!!


Mac
Re: Piani telefonici costosi...
01.06.2003 - 10:55
Cosa vuoi aggiornare? Qualsiasi dei nuovi piani sono terrificanti sul piano dei costi, ti conviene tenere il tuo vecchio.


Re: Piani telefonici costosi...
01.06.2003 - 14:40
<<Io possiedo ancora il vecchio piano telefonico Fast 16 sera con il credito in lire

<<che volevo aggiornare con uno nuovo in euro


Secondo me l'unico modo per convincermi a cambiare un piano telefonico come il tuo è propormi un piano gemello.....

Altrimenti nada..


Re: Piani telefonici costosi...
01.06.2003 - 15:42
l'unica cosa che mi ha fatto pensare di cambiare piano è xchè con quelli vecchi come il mio con il credito ancora in lire non si può attivare GPRS e neanche MMS ... :-(


Re: Piani telefonici costosi...
01.06.2003 - 19:10
alex_piove ha scritto:

> l'unica cosa che mi ha fatto pensare di cambiare piano è xchè
> con quelli vecchi come il mio con il credito ancora in lire non
> si può attivare GPRS e neanche MMS ... :-(

Mi dispiace dirti che il gemello del fart non esiste...dovevi fare come me,cambiare con autoric immediata...che però non è più attivabile...chissà se x faranno un'eccezione?


Re: Piani telefonici costosi...
01.06.2003 - 19:51
Piuttosto che cambiare con le tariffe attuali ti conviene prenderti una seconda sim per GPRS e MMS.... la soluzione nn è certo buona ma dato i piani tariffari attuali nn rimane altro da fare.




----------
Ab-fab


Re: Piani telefonici costosi...
02.06.2003 - 10:43
infatti.le tariffe in lire di una volta anche se erano a scatti sono ancora le migliori. adesso con sta scusa della tariffazione al secondo ti sprano 19 cent al minuto e poi quasi tutti con lo scatto alla risposta che prima erano le 200 lire, adesso 15 cent. Ma siamo matti?? anche i messaggi una volta erano quelli che costavano meno, adesso li hanno aumentati di nuovo. da 10cent, a 12 e adesso a 15. il 190 dice che si sono adeguati ai prezzi degli altri operatori..bella roba


Re: Piani telefonici costosi...
02.06.2003 - 10:57
Sono troppo impegnati ad evadere le MNP ed a migliorare il GPRS per accorgersi di queste quisquilie...




f@te vobis


Re: Piani telefonici costosi...
03.06.2003 - 20:45
Quasi quasi mi compro il kit della doppia sim per il mio 7210 e metto sù una scheda wind che già possiedo con attivati mms e gprs come mi ha consigliato Ab-fab !!! :)


Re: Piani telefonici costosi...
03.06.2003 - 21:29
Secondo me fai la cosa migliore ma accertati che Wind abbia una buona copertura e che il GPRS funzioni a dovere... se cosi' nn fosse potresti sempre prenderti un'altra sim Voda (Tim è improrponibile dato l'attuale offerta GPRS).




----------
Ab-fab


Re: Piani telefonici costosi...
03.06.2003 - 22:18
per chi usa il gprs ecc, ma vuole mantenere la tariffazione col display in lire ,con i vecchi piani, consiglio di acquistare una seconda sim card vodafon....quando c'e' l'offerta attivazione nuova sim card a costo zero.......alla fine vodafon e' ancora, malgrado tutto la migliore ,come servizio 190,premi a punti...(vedi i premi lune tim....wind non premia chi usa il telefonino...)cortesia al numero 190 e velocita' per avere informazioni al sopracitato numero...durante il giorno.(provate il 158 wind o il 119 tim.....) inoltre vodafone non si permette di bombardarti con sms pubblicitari come fa la tim! inoltre gli operatori vodafone non sono mai scazzati quando chiedi qualcosa e se possono ti sganciano qualche tariffa speciale(mantenendo poi alla scadenza il tuo vecchio piano.)gli operatori tim e wind ,invece sembrano degli automi stressati ,senza un briciolo di umanita' e considerazione per il cliente.


Re: Piani telefonici costosi...
04.06.2003 - 01:44
NN E'VERO CHE WIND NN PREMIA I CLIENTI!!!! ORA ESISTE MONDOWIND CHE ACCUMULI I PUNTI SIA COL FISSO CHE FINO A 4 MOBILI A TE INTESTATI!!!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: Piani telefonici costosi...
04.06.2003 - 08:09
Uffi,
a me costrinsero a toglierlo il fast 16 sera UFFI UFFI

Mi fregarono perchè ero all'estero e nn avevo modo di informarmi sulla veridicità della cosa.

Buona vecchia FAST :-(

Ora sto con eurobonus, nn più sottoscrivibile (vedo che i piani in Vomitel non campano + di un sospiro)

Ciao a tutti


Re: Piani telefonici costosi...
04.06.2003 - 16:17
ma black63 è proprio fuoiri di testa..ci sono un po' tanti errori nelle cose che hai detto:
1. i premi a punti aesso fanno semplicemente schifo, sono molto meglio quelli di tim o di wind (prima a 500 punti c'erano i 100 sms gratis al giorno verso tutti per 3 mesi, poi li hanno portati a 1 mese verso tutti e adesso a 1 mese solo verso vodafone, così come la tariffa one prima era verso tutti e adesso solo verso vofadone e rete fissa)
2. intanto wind ha cambiato il numero già da un po' ovvero il 155 e non + il 1598 come dici tu e poi il 119 non è lento a rispondere..se ci mettono un po' di + magari è perchè la tim ha + clienti della vodafone e ci vuole + tempo a gestire le chiamate.
3. wind manda tanti messaggi di pubblicità, ma la tim no, o almeno non ti "bombarda" come dici tu, non esagerare!

Magari la prossima volta prima di parlare io starei attento a quello che dici..


Re: Piani telefonici costosi...
04.06.2003 - 17:49
1. anche i premi TIM sono irraggiungibili x molti....poco male.
2. basta chiamare il 119online, e ti richiamano all'istante!
3. ultimamente anche TIM manda messaggi spam sui suoi numeri...ieri dovevo proteggere la terra da 1 invasione aliena, oggi sfidare chissà quale mostro...domani? :D:D




----------
Ciao!


Re: Piani telefonici costosi...
05.06.2003 - 15:26
dipende quando spendi..irraggiungibili non è vero io li ho già presi + di una volta poi se tu fai una ricarica ogni morte di papa x forza non prendi niente.
A me la tim non manda tutti questi messaggi..mah..rimane sempre la migliore..


Re: Piani telefonici costosi...
05.06.2003 - 18:43
Io ti consiglio per il GPRS di affidarti a Tim; ha sicuramente maggiore copertura rispetto a Vodafone.Per quanto riguarda i piani telefonici Vodafone; sta facendo brutti scherzi ai nuovi clienti;e anche per questo consiglierei di darsi alla concorrenza.Ringraziando Dio; abbiamo un' arma tenace la MNP.


Re: Piani telefonici costosi...
07.06.2003 - 15:59
ripeto che i premi vodafone sono i migliori. io telefonini non ne compero piu' .col traffico telefonico vodafone mi faccio il telefonino nuovo. aspetto sempre pero' l'occasione .....ogni tanto vodafone abbassa i modelli che ci sono a 3000 punti a 1500 punti con offerte magari solo per un periodo limitato. non mi interessano i premi tariffe o sms...sono *******. il messaggio era rivolto a chi usa il telefono...


Re: Piani telefonici costosi...
08.06.2003 - 19:42
In tutti i casi rimangono migliori le vecchie tariffe. Non mi allontanerò mai da Personal 195 City, poi ho un'altra sim con tariffa più recente ma indubbiamente meno vantaggiosa. Le ultime sono semplicemente assurde da prendere in considerazione!!!


Re: Piani telefonici costosi...
08.06.2003 - 23:08
Addirittura si pagano 15 cent al messaggio! Io ho tenuto il mio piano vecchio che era Nuovo personal 195 ric e l'ho convertito in euro, così posso usare GPRS, MMS e tutto quello che si può fare con i nuovi piani, ed è la soluzione migliore!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati